Gaming headset Corsair Vengeance 2000 wireless 7.1
-
-
-
sono davvero ottime
-
Proprio niente male!

-
"Q.) How can you hear surround sound from two speakers? A.) The same way you hear in “surround sound” despite only having two ears!"
EPIC WIN by Corsair

Complimenti per l'ottima recensione

-
j0h ha scritto:
"Q.) How can you hear surround sound from two speakers? A.) The same way you hear in “surround sound” despite only having two ears!"EPIC WIN by Corsair

Complimenti per l'ottima recensione

XD stessa cosa che ho pensato io, non potevo non citarli lol
cmq grazie

-
sono davvero ottime ma personalmente non ho mai creduto al surround digitale. nonostante sia un ottimo prodotto punterei a cuffie real 5.1....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
L'oggetto della recensione odierna è uno degli ultimi prodotti di casa Corsair per la linea Vengeance dedicata al gaming, si tratta delle Corsair Vengeance 2000 7.1, Headset di tipo wireless.