[PETIZIONE] Votazione per richiedere una recensione del case Silverstone Tj-11
-
si ma voglio arrivare almeno a 50voti....
-
Dite la verità, lo avete fatto pubblico perché chi si azzarda a votare no lo andate a prendere a casa

-
Famme sta zitto va... Famme sta zitto! [cit.]
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
hahahaa dai votate votate!!!

-
si war, vado io di persona :perfido:
-
Votatooooooooooooooooooo:asd:
-
e bravo il nostro chef!

-
ottimo claudio
-
Hola Tom è parecchio che sono stato lontano abbandonado anche tutti i miei progetti :(....quando iniziano le vacanze per gli altri inizia il lavoro per me!!! comunque se volete vi presto il mio se avete fretta di recensirlo
:asd:
-
è vero tu hai preso il bestione 
-
tu hai un tj .11?

-
si ha un tj11

-
Meglio però se non posto le foto....Tom sa bene il grado di pulizia e ordine che ci sono nel mio case.....gli dò una sistemata e poi posso farlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non ti azzardare a postare le foto che non lo meriti quel case
:asd:
:asd: -
Cosa devo sentirmi dire... lol!!!...!!!!
-
coooosa!!! altro che no postale subito se no ti metto in forno!!

-
no non può se non sistema a dovere , perchè se posta le immagini come nell'altro lo vado a prendere sotto casa
-

-
che ti ridi
altro che chef ti cuocio come u purptiell
e sai come cuoce -
Perciò ho scritto che prima di postare le foto devo dargli una sistemata :-D... domani sto ad un matrimonio (panza mia fatti capanna) quindi non posso, ma venerdì lo faccio... insomma mi tocca da lavorare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi