cd ubuntu pazzo!
-
ragazzi ho messo il cd di ubuntu usato in precedenza per vedere l'ambiente linux, ma al boot mi è uscito caricamento di windows e poi si è avviata una recovery dell'acer o.O si è impossessato di qualcosa?

1- non ho e mai avuto un cd di boot di acer quindi non è stato confuso.
2- da computer il cd parla di ubuntu, quindi è lui il CD.
è sicuro al 101% che il cd è di ubuntu
cosa può essere??!!!
-
ragazzi ho messo il cd di ubuntu usato in precedenza per vedere l'ambiente linux, ma al boot mi è uscito caricamento di windows e poi si è avviata una recovery dell'acer o.O si è impossessato di qualcosa?

1- non ho e mai avuto un cd di boot di acer quindi non è stato confuso.
2- da computer il cd parla di ubuntu, quindi è lui il CD.
è sicuro al 101% che il cd è di ubuntu
cosa può essere??!!!
-
la iso la hai scaricata dal sito ufficiale?
se vuoi affiancarlo al tuo attuale S.o dedicandogli una partizione quando accendi il pc c'e un bottone da premere (cambia da pc a pc) (di solito ecs, f2, f8 o f12) che ti da la possibilita di scegliere cosa bootare prima scegli l'unita cd inserisci il disco e fai partire l'installazione
-
quel cd lo usato tante volte e poi so la procedura di come si installa un OS... e poi il mio pc non è acer non ho niente acer a parte il monitor....
ti faccio un esempio. metto il dvd di harry potter e lo guardo, domani lo rimetto e mi esce superman, la stessa cosa con quel cd. mah!
-
semplicemente non è stato preso il comando
-
ah e che centra acer?
-
nell'hd c'è una partizione di recovery acer
-
a si si nel seconho hdd che misi, ok grande tom

solo che quando avvio il pc mi dice bootmgr mancante, sono costretto a fare il boot manuale
, metto il dvd di win 7 e vado su ripara problemi all'avvio? -
si
-
ok grz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi