DimasTech - Bench Table EasyHard V2.5 - Military by C.333
-
Come promesso ecco un piccolo assaggio del materiale che ho reciclato per fare questa mod stile militare
I radiatori sono dei vecchi TT e messi in disarmo anni fa oggi mi ritornano utili, non belli da vedere ma molto grezzi , è quello che mi ci vuole.
Per continuare poi ho contornato la base inferiore con del profilo cromo ad incastro e subito dopo verniciato di nero opaco
Nello scorrere delle immagini vedrete della rete militare piu' giusto sarebbe chiamarla sciarpa
Un bel cinturone, e credetimi servirà anche quello
Una medaglietta di riconoscimento
E per finire un porta caricatori
Nel seguire a ruota 2 bei maniglioni da 320mm ricordo di una cucina
E perchè no 6 bei ventoloni excalibur CoolerMaster praticamente introvabili ma fanno la loro sporca figura
Adesso ho postato la signora pompa Sanso , ma devo ancora decidere se cambiarla o meno.......
Continuaaaaaaaa

-
Preparazione delle parti in plexy che verranno integrate nella parte superiore del banchetto e fungeranno come diffusore della luce, ma vai con le foto

-
Come seconda lavorazione devo creare gli angoli dell aparte superiore, detto fatto 2 pezzi di tubo da 42mm tagliato a metà e verniciato di giallo, perchè giallo????????
Perchè ho trovato una bomboletta credo della II guerra mondiale e perchè non usarla
Un bel giallo cromo fiat , credo non esista più.
Comunque una volta essicato 3 belle strisce di nero ed il gioco è fatto.
Rivestimento totale del banchetto, ragazzi sembra facile ma credetemi ho tirato giù un paio di b................ che non vi dico.
Comunque come primo assemblaggio non c'è male, e la mod comincia a formarsi

-

-
Il pomeriggio è stato pieno di lavoro , allora ecco altri up
Parliamo di regolatori Lamptron un bel FC8 e un FC9

-

-
Mega complimenti...
Davvero un lavoro spettacolare....
-
S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e
-
Mod veloce e interessante! Non amo molto i colori militari ma devo dire che la mod è davvero ben riuscita.
Ci starebbe bene una di quelle Sabertooth z77 esposte al computex

-
Ottimo lavoro, Ermanno!
Le085 ha scritto:
Mod veloce e interessante! Non amo molto i colori militari ma devo dire che la mod è davvero ben riuscita.Ci starebbe bene una di quelle Sabertooth z77 esposte al computex

In effetti ci starebbero alla perfezione.
-
keroro.90 ha scritto:
Mega complimenti...Davvero un lavoro spettacolare....
grazie mille
tom1 ha scritto:
S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-eAzzzz questa ti ha colpito...............grazie
Le085 ha scritto:
Mod veloce e interessante! Non amo molto i colori militari ma devo dire che la mod è davvero ben riuscita.Ci starebbe bene una di quelle Sabertooth z77 esposte al computex

Meravigliose, ho una z77 sabertooth, che sia il caso di moddarla?
One1ros ha scritto:
Ottimo lavoro, Ermanno!In effetti ci starebbero alla perfezione.
eheheheheh, grazie, se la moddo non la vendo piu', anzi potrei rivenderla assieme al banchetto
-
si davvero un ottima integrazione di colori
-
per l'occasione mi sono convertito da cristiano a ermanniano, e come ogni religione ho una preghiera fatta a posta...
"Padre Ermanno che sei ne topic,
sia santificata la tua Mod,
nei 3d come nei contest,
dacci oggi il nostro sleeve quotidiano,
perdona le nostre leak.."
se vuoi il resto devi postare altre foto!! :perfido:

sei un mito!
-
stai fuori roby

-
ciberjack ha scritto:
per l'occasione mi sono convertito da cristiano a ermanniano, e come ogni religione ho una preghiera fatta a posta..."Padre Ermanno che sei ne topic,
nei 3d come nei contest,

sei un mito!
LOL 
-
tom1 ha scritto:
stai fuori roby

-
tom1 ha scritto:
si davvero un ottima integrazione di coloriGrazie tom
ciberjack ha scritto:
per l'occasione mi sono convertito da cristiano a ermanniano, e come ogni religione ho una preghiera fatta a posta..."Padre Ermanno che sei ne topic,
nei 3d come nei contest,

sei un mito!
Ahahahahahahah mi mancava, sei fuori come un'attico , grazie caro
tom1 ha scritto:
stai fuori roby
Si si confermo è fuori
One1ros ha scritto:
LOL
ciberjack ha scritto:

Oggi poco tempo per far foto, la mod gira che è un piacere, mancano ancora 2 o 3 cosette, ma oggi ti faccio vedere le griglie tagliate nel centro e verniciate.
3 mani di vernice una di base nera, una strisce gialle e per finire trasparente per legare il tutto, alla volta di domattina le monto e tempo permettendo porto la bestia fuori in giardino a fare 2 foto
Preparazione griglie di ventilazione

-
attention ,do not across the line

-
tom1 ha scritto:
attention ,do not across the line
Suggestiva la frase ehehehehehehhe, grazie tom sempre presente
-
figurati ermanno , lo meriti.Meriti che ci siano persone che ti supportino anche con uscite scherzose, incetiva il modder a dare sempre di più e questo si vede eccome
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi