Consiglio assemblaggio pc
-
novità
-
comunque io rimango del parere che e meglio la msi gtx 670 power oc che adesso sulla chiave costa quanto le zotac ma questa con msi afterburner 2.2.3 si può anche dare del overvolt , sicuramente meglio delle zotac,
poi e una sua scelta! poi per il full hd non gli servono 3 gb , sono curioso di cosa ha preso.

-
quoto
-
non è una questione di gb, ma di prestazioni e prezzi, se proprio si vuole un buon rapporto in questi casi bisogna stare sotto i 300 euro, oltre si spende tanto e le prestazioni non aumentano di conseguenza, qui di 7950 o 660ti, ma se rimania in quella fascia di prezzo la giga 7970 oc è la più potente di tutte, spesso costa meno di altre versioni
-
Ogni tanto repoppo fuori per qualche consiglio
sguazzando su e-key ho trovato un kit ram da 16GB (Offerta, Vendita RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CML16GX3M2A1600C10B LowProfile 16GB (2x8GB) PC3-12800 1600MHz CL10 - CML16GX3M2A1600C10B) che costa 30euro in più del kit precedente da 8GB...secondo voi è un pò esagerato? 
-
direi di no.
-
sguazzando un pò sul tubo ho visto la recensione della Asus Sabertooth Z77...inizialmente avevo scelto una ASRock Fatality Z77. Quale secondo voi è la migliore?
Asus Sabertooth Z77: Offerta, Vendita Scheda Madre Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MIBI30-G0EAY0KZ
ASRock Fatality Z77: Offerta, Vendita Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - Z77 PROFESSIONAL
la cosa interessante è che ci sono solo 10euro di differenza...
-
sono entrambe ottime a mio avviso. Per la sabertooth potresti avere qualche problema se usi dissipatori cpu sporgenti.
Puoi leggere la recensione anche qui: http://www.xtremehardware.com/recensioni/schede-madri/asus-sabertooth-z77-la-tigre-dall-oscuro-manto-201206017075/
-
scusate l'ennesima domanda ma ho alcuni dubbi. Ho trovato, sempre su e-key, un processore i7-3770K a solo 20 euro in più di quello selezionato al momento, un i7-2600K. Vorrei capire solo se è compatibile con la schedra madre selezionata, una ASRock Fatal1ty Professional Z77 1155. Sotto vi passo i link ai prodotti

Grazie mille

-
nessun problema

-
tutto compatibile,
-
Grazie mille, non mi stancherò mai di dirlo, siete i migliori!

-
attendiamo le foto in galleria pc utenti però

-
eheh, vedrò di farle
comunque oggi ho ordinato case,ssd e hdd, ho dovuto fare qualche piccola modifica all'ultimo minuto visto che i pezzi scelti non erano disponibili ma vabbè, non cambia molto 
-
con cosa quindi ?
-
Ho ordinato questi:
Case: Cooler Master CM690II Advanced Nvidia Edition USB3.0
SSD: OCZ Vertex3 60GB Sata3
HDD: Seagete Barracuda 2TB 7200rpm Sata3
purtroppo per ssd e hdd ho dovuto prendere altri pezzi perchè non ne avevano disponibili...
-
ottimi lo stesso

-
Pezzi arrivati
ho fatto una foto, come faccio per caricarla? 
-
Xehanort ha scritto:
Pezzi arrivati
ho fatto una foto, come faccio per caricarla? 
usa xtremeshackO0
-
non so se va bene così
comunque scusate la scarsa qualità ma ho dovuto riscalare da un 3000x2500 .-.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi