[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series
-
uscito il nuovo bios ufficiale asus... aggiunto in prima pagina!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
uscito il nuovo bios ufficiale asus... aggiunto in prima pagina!
Marco
Quando hai un po di tempo, dacci le tue considerazioni sul nuovo bios.

Non funziona il collegamento del Official P5W DH Deluxe BIOS 0701.
ftp://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/socket775/P5W%20DH%20Deluxe/P5WDH701.zip
Ciao

-
a me pare na merda sto nuovo bios...detta sinceramente... cn le impostazioni del 0604 manco si accende la mobo...fai te..
Marco
-
a me pare na merda sto nuovo bios...detta sinceramente... cn le impostazioni del 0604 manco si accende la mobo...fai te..
Marco
Bene, andiamo proprio bene...
:tickedoff:Grazie per la comunicazione.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Bene, andiamo proprio bene...
:tickedoff:Grazie per la comunicazione.

Ciao

ci sta anche che asus cm al solito abbia messo dei voltaggi più conservativi al bios originale, quindi magari l'1.42v che imposto io che con il 0604 sono 1.4v da bios, magari cn quello originale sono 1.38... ma sinceramente ci ho pensato dopo..
Marco
-
ci sta anche che asus cm al solito abbia messo dei voltaggi più conservativi al bios originale, quindi magari l'1.42v che imposto io che con il 0604 sono 1.4v da bios, magari cn quello originale sono 1.38... ma sinceramente ci ho pensato dopo..
Marco
Effettivamente potrebbe essere....
Ciao

-
Questa scheda madre, è come le donne...si fa desiderare....
:2funny:Ciao

-
-
fatti prestare un qualunque procio 775 ed aggiorna il bios (nn conviene comperare un celeron IMHO)
Complimentoni per la config

-
beh le mod sono necessarie se vuoi alti voltaggi...altrimenti va bene così com'è quella mobo. Forse giusto la vcore fai che almeno ti stabilizza i voltaggi.
Per il bios, non so quanto ti convenga comprare un celeron giusto per flasharlo...nn c'è nessuno che ha una cpu sockt 775 da prestarti?
Marco
-
Comenque questa scheda madre è veramente delicata.....
:tickedoff:Ciao

-
tienici informati ...
ciao
-
v_parrello ha scritto:
Marco,
ho risolto ordinando un chip del bios on line precaricato con la versione 0701 (16€).
Beh la Vcore la faro' se ci saranno problemi di vdrop: ma voi ne avete avuti portando la frequenza a 400 MHz?
Da buon padre di famiglia, la trattero con le dovute cautele
:knuppel2:
...soprattutto se non fa quello che gli dico io
:slapass: 
:2funny: 
Ciao
:2funny: bene, aspettiamo tue nuove. 
Ciao

-
Ciao a tutti....... vi posto la soluzione per raffreddare la vostra mobo a liquido:D
Dovrebbe essere il primo kit per ora

Questo per mosfet....

Questo per chipset !

Ciao

-
v_parrello ha scritto:
Stanotte ho tirato su la configurazione utilizzando un processore provvisorio Celeron D346. L'installazione e le configurazioni iniziali sono state abbastanza semplici senza alcun problema di sorta.
L'impressione a default (senza toccare nulla) è di stabilità e affidabilità .
Non ho ancora iniziato a configurare il bios ma la prima impressione è di limitatezza nelle configurazioni che l'utente puo' fare. C'e' da dire che ero abituato (bene) con la LanParty e che ancora non ho aggiornato il bios (al momento c'e' la versione 0401).
Non ho ancora avuto tempo per fare un po' di bench ma vi terro' aggiornati.
E si, eri abituato veramente molto bene con la DFI...
:LOLGoku:Aspettiamo tue prove.

Ciao

-
nuova versione del bios..
http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=108584
permette di usare i profili come la mia cara e vecchia DFI..

-
-
-
cosa..sono con un d805..
in settimana mi arriva un conroe 6400 e poi si inizia..

vedo di fare anche una recensione..

-
Marck ha scritto:
cosa..sono con un d805..
in settimana mi arriva un conroe 6400 e poi si inizia..

vedo di fare anche una recensione..

Bene bene.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi