Reddish ROG Mini - Tom1
-
appena arrivano le prolughe in modo da collegare tutte le ventole ed avere aerazione adeguata. Al momento come detto ho dolo una apollish collegata alla mobo e quindi non sfrutto tutti i 900 rpm
-
cosa gli hai dato per il monitor 500paparelle?
-
si 500 paperelle

-
e dagleee vogliooo il paccooo, quando arrivaaa
-
MAI.
-
si ed io spacco tutto

-
tom se vuoi un pacco? chiedilo a lui:

-
te lo lascio con mooolto piacere

-
Tommuzzo, quando hai finito con il pacco di Margioglio, facci una foto stiel questa:

-
mmmm , un progetto pc - audi mmm mi inscimmi cosi mauri

-
Toctoc è arrivato il pacco?
-
si tesoovo, ma perchè che ti aspetaaavi sciocchino!

-
tom1 ha scritto:
mmmm , un progetto pc - audi mmm mi inscimmi cosi mauri
un mio amico si è fatto l'a5 3.0 tdi 240 cavalli:) davvero una bella macchina
-
no nessun pacco
@gianlu
si poi ci fa la pipi dentro , già cosi la mia a3 170 cv 2.0 ciuccia ,figuriamoci un 3.0 a 240 cv. Poi se lo prende solo per farsi bello e fare un giretto a questo punto mi prendo un ferrai e lo faccio anche io
-
Anche un mio amico ha l'a5 da 240cv tanto fumo niente arrosto.. ci vogliono i cavalli di una volta per divertirsi

Mah che aspetti a fare questi test?? a che servirà mai sto pacco?

-
te l'ho detto ci sono gli sdoppiatori fan ed altro in modo da usare il push pull sul h60 e e sparare le apollish al massimo. Al momento con una sola collegata e alla mobo i giri non sono costanti e non va di fare un barbecue
per adesso bastano i 3.8 ghz cosi :asd. -
Allora analizziamo la situazione tu hai un H60 con una sola ventola apollish montata con un ambiente climatizzato con 20/21° e non testi e tieni la cpu a 3800Mhz, mah tu non sei normale io perlomeno un 44x lo provavo...
sioè tu sei riuscito a stare a 38x rino ad ora?? Mhaa

-
si , so preciso
non mi piace arronzare 
-
Tom perdonami ma cosa devi sleevare se hai preso i cavi già fatti?:cheazz:
-
le ventole cla
e mi serve anche per altro 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi