Reddish ROG Mini - Tom1
-
Eh... anche la Leggenda deve attendere...

-
purtroppo si

-
670 di gigabyte e g.skill trident X:D....ma quanto hai speso? hai vinto al gratta e vinci? ricordati che accetto qualsiasi tipo di regalo

-
siamo over 1000 € per questo progettino quasi 2k
, ogni tanto devo spendere per stare bene. Vado per zona di interesse , stavolta è toccato al pc, dopo il pc quindi appena arrivano gli altri pacchi si passa all'a3 
-
Audi A3?

-
si
3 porte -
che manca ancora??

-
ancora un pacchetto da nils che devo fare con claudio ed uno da drako

-
3 porte...ed il colore? Nero giusto?

è come dice tu Tom, dopo il computer c'è sempre qualche altra cosa
!!!!
-
grigio canna di fucile
, bhè che ti lamenti con questo "monsterino" 
-
Tom vendimi 16gb di trident

-
Ma quanta bella roba, complimenti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Beh vedo che siamo messi bene qui

hai montato oppure no??
a me è arrivato tutto oggi già montato tutto ora stò scaricando il sp poi vediamo come sale sta cpu..
-
TOOOOOOOOOOM
HAI PRESO LA GIGA PURE TU?
pensavo prendessi la asus!
-
Ecco come mai avevo fatto confusione con la tua vga Libe pensavo che Tom avesse preso laZotac come al solito

comunque sta cpu è stranissima a dafult le temp al min stanno sotto la temp dell'acqua 21° contro 31° d'acqua mahh

-
come e possibile?
-
Mi state facendo salire la scimmietta per il 3570K
. Però vorrei aspettare il prossimo step, e magari che sostituiscano la pasta del capitano che utilizzano adesso con una pasta termica decente
-
appena lo testo per bene ti dirò se puoi procedere anche adesso o meno luca

-
Luka83 ha scritto:
Tom vendimi 16gb di trident
:asd: gelosia arus ha scritto:
Ma quanta bella roba, complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
thx manu e non è finita
Cosmos ha scritto:
Beh vedo che siamo messi bene qui
hai montato oppure no??
a me è arrivato tutto oggi già montato tutto ora stò scaricando il sp poi vediamo come sale sta cpu..
no mancano ancora due pacchi

liberato87 ha scritto:
TOOOOOOOOOOMHAI PRESO LA GIGA PURE TU?
pensavo prendessi la asus!
ora siamo i giga brthers
:asd:dopo vari consulti o optato per la giga che se mi gira la scimmia del liquido i backplate e tutto ci sono e sono compatibili anche quelli delle 680
-
Cosa ti manca adesso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi