Reddish ROG Mini - Tom1
-
mi sembra fragile quel monitor!:perfido::AAAAH:
-
sembra ma non lo è

-
Molto bello esteticamente, anche io volevo farci il pensierino ma purtroppo é e rimarrà un TN.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a me non interessano più di tanto gli ips per quello che faccio
-
anche la vga è da indovinare?
-
no l'ho aggiunta già
è la giga come quella di liberato la gtx 670 superoverclocked -
Hai già previsto un backplate per la VGA? con tutto quel rosso

-
tom sei troppo lento vogliamo fotoooooo
-
ma la cpu l'hai già ordinata oppure no?
io ho ordinato ieri sera 3570k + gene z77 come la tua
per la mobo non sapevo propoi che prendere esteticamente e come colori mi piace solo la rog cercavo la farmula ma non si trova più e la nuova G1 sniper z77 viene troppo 
però sono ancora indeciso infatti ci stà che annulli l'ordine e passi direttamente a x79 + 3820 bohh

-
miiiiiii che lentezza!!!!! Ho visto la data di apertura e mi sono detto "azz mi sono preso il PC di Tom" poi leggi qua leggi là e scopro che non hai ancora inizato

-
21 pagine di spam

solo lui ne è capace

-
Luka83 ha scritto:
Hai già previsto un backplate per la VGA? con tutto quel rosso
no non ancora

amd fan ha scritto:
tom sei troppo lento vogliamo fotooooooche foto faccio a bartolini che porta il camion ?

Cosmos ha scritto:
ma la cpu l'hai già ordinata oppure no?io ho ordinato ieri sera 3570k + gene z77 come la tua
per la mobo non sapevo propoi che prendere esteticamente e come colori mi piace solo la rog cercavo la farmula ma non si trova più e la nuova G1 sniper z77 viene troppo 
però sono ancora indeciso infatti ci stà che annulli l'ordine e passi direttamente a x79 + 3820 bohh

ovvio sto attenendo che arriva la cpu con altra roba, e non copiarmi maledetto. Anche io ero tidubamente se passare al socket 2011 , ma alcune riflessioni mi hanno detto di no
Robymetallo95 ha scritto:
miiiiiii che lentezza!!!!! Ho visto la data di apertura e mi sono detto "azz mi sono preso il PC di Tom" poi leggi qua leggi là e scopro che non hai ancora inizato
lo avevo detto che senza tutto non iniziamo

Le085 ha scritto:
21 pagine di spam
solo lui ne è capace

zitto tu

-
Beh andrà a finire che la cpu arriva prima a me ahah un paio di giorni e arriva la mobo + 3570k speriamo che sia buono...
Comunuque Tom concordi con i ragazzi qualche fotazza in più ce la potevi fare e Leo ha indubbiamente ragione sei riuscito ha fare 21 pagine di spam
-
il ordine è in gestione da due giorni e so che o stasera mi ritrovo la mail con il tracking o è domani, per le foto cosa fotografo la mobo senza cpu nel case e le ventole senza lo sleeve?
, per leo sbaglia ahahahahahahah 

-
Bene bene allora che arrivi presto sta cpu almeno ci fai vedere qualche test serio..
-
e lo dici anche, senza la mia postazione principale questa mi sento meno

-
ma che test seri... al 2600k non ci ha neanche provato a tiragli il collo

-
Beh Roby non ha tutti i torti poi con quell H60 la vedo buia specialmente con le temperature che ci sono ora, spero che tu abbia l'ambiente climatizzato LOOOL
-
ovvio che è tutto climatizzata la stanza

-
Bon per te allora
io ora ho l'acqua a 33 gradi contando che ci stò solo navigando immaginati quando gioco come salgono le temp...ahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi