Reddish ROG Mini - Tom1
-
Non saprei cosa migliorare nella configurazione

Si tratta di una periferica? Magari un bel monitor?
-
può essere tutto , spremi le meningi

-
Maledetto Tom

-
ora tribolerete in attesa o tenterete di capire ?

-
Scheda audio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
no , avanti il prossimo tentativo

-
monitor 3d, tastiera e mous della corsair
-
Hei Tom, ma i cavi sleeving della corsair vanno bene anche per il mio platimax 1200?
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
ram? dissipatore xd?
-
Tex ha scritto:
monitor 3d, tastiera e mous della corsairsolo monitor ci hai preso , ma voglio il modello

xXMessiahXx ha scritto:
Hei Tom, ma i cavi sleeving della corsair vanno bene anche per il mio platimax 1200?inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
certo cla ma devi prendere quelli per il 1200 , ci sono per ax650/750/850 e quelli per il singolo 1200
RIC3 ha scritto:
ram? dissipatore xd?preso per le ram
, ma il modello 
-
E le trident X?
Monitor? 27" DELL? Nà bella botta di 600/700€

-
xXMessiahXx ha scritto:
Hei Tom, ma i cavi sleeving della corsair vanno bene anche per il mio platimax 1200?inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
Credo che per il platimax non vanno bene. Non sono delle prolunghe, ma dei veri e propri cavi sostitutivi

-
Luka83 ha scritto:
E le trident X?Monitor? 27" DELL? Nà bella botta di 600/700€

e chi ha detto che ho cambiato
, magari ho diminuito magari ho aumentato

per il monitor
no non è il dell 2711 , lo stavo per prendere era alla cassa quand ho detto no voglio qualcosa di piatto e di desgin( e vi sto aiutanto) quindi ? cosa ho preso ?

-
Samsung 27 3d?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
arus ha scritto:
Samsung 27 3d?Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ti risparmio di dirmi il modello
:asd: comunque si 
-
Allora 32gb di RAM e Samsung S27A950
Anche se io avrei preso il DELL

-
perfetto luca

, ero anche io incentrato sul del dell per il panello ips, ma non sfruttando mai i 2500 pixels e comunque scocca troppo grande , insomma monitor da studio,ufficio ho optato per il samsung per giocare -
tom1 ha scritto:
perfetto luca
, ero anche io incentrato sul del dell per il panello ips, ma non sfruttando mai i 2500 pixels e comunque scocca troppo grande , insomma monitor da studio,ufficio ho optato per il samsung per giocareEh quel Samsung l'ho studiato per bene prima di prendere il monitor attuale. Grande scelta, design fantastico e ottima qualità
Direi che sta venendo fuori un bel mostriciattolo
-
eh si e non ho ancora finito , devo fare ancora alcuni ordini , quando mi prende a spendere so pericoloso

-
mi sembra fragile quel monitor!:perfido::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi