[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series
-
dj883u2 ha scritto:
Parli di Mister?.....
:2funny: quello bara....
:2funny: per fare due test ci mette 6 mesi...
:2funny:Scherzo ovviamente.

Ciao

loooool

no no, cmq non è Mister... è axlrose75...
non mi va di fare il nome del forum, non mi sembrerebbe giusto... cmq credo che principino abbia capito... altrimenti.... mmmazza che capoccia...

ciao
CazzZ!!!

-
si si...glielo ho girato io il 6800...quindi lo conosco bene

cmq ti ripeto..il 6800 è completamente sbloccato...
il mio 6600 no...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
il problema è che il mio ha 4 moltiplicatori disponibili.. 6 7 8 9, ma non mi permette di cambiarli da bios purtroppo...
l'x6800 invece è completamente sbloccato e va da 6 a 20x
Marco
e mettendo il molti a 6 non riesci a salire d+???
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
e mettendo il molti a 6 non riesci a salire d+???
ciao
CazzZ!!!
purtroppo non c'è verso di metterlo a 6x...dal bios quella voce che permette di cambiare il molti è bloccata!
teoricamente mi basterebbe anche un 8x per salire di fsb ...almeno per vedere se arriva a 450 senza problemi diciamo... un bel 450x8
... boh ..
Marco
-
loooool

no no, cmq non è Mister... è axlrose75...
non mi va di fare il nome del forum, non mi sembrerebbe giusto... cmq credo che principino abbia capito... altrimenti.... mmmazza che capoccia...

ciao
CazzZ!!!

Abbiamo capito chi è....
>
Ciao

-
purtroppo non c'è verso di metterlo a 6x...dal bios quella voce che permette di cambiare il molti è bloccata!
teoricamente mi basterebbe anche un 8x per salire di fsb ...almeno per vedere se arriva a 450 senza problemi diciamo... un bel 450x8
... boh ..
Marco
Quella voce del moltiplicatore si sblocca non appena escono bios + maturi.

Ciao

-
cmq raga io penso che i molti bassi su un 6600 non servono granche' in quanto non sono come i vecchi p4-pd che salivano poco di fsb e avevano moltiplicatorialtissimi...
qua parliamo di molti troppo bassi e fsb altissimi.

-
aggiornato post iniziale con bios 0078...lo provo e vi faccio sapere le differenze!
Marco
-
aggiornato post iniziale con bios 0078...lo provo e vi faccio sapere le differenze!
Marco
niente..per ora il meglio rimane il 0602
Marco
-
niente..per ora il meglio rimane il 0602
Marco
Che problemi hai riscontrato?
Ciao

-
non hai risolto manco i problemi del molti????
cazzarol@ che paccato.... ora mi metto pure io in cerca di qualche bios AUMMA AUMMA!!!!

ciao
CazzZ!!!

-
non hai risolto manco i problemi del molti????
cazzarol@ che paccato.... ora mi metto pure io in cerca di qualche bios AUMMA AUMMA!!!!

ciao
CazzZ!!!

no niente...il molti è bloccato e nn c'è verso di sbloccartlo..almeno per ora...
Marco
-
no niente...il molti è bloccato e nn c'è verso di sbloccartlo..almeno per ora...
Marco
....brutta qyesta cosa....
Ciao

-
Marco
usa crystal cpu id...da wincrost...
-
non potresti farti dare una copia del bios di axlrose75...???
magari il suo è diverso... avete la stessa mobo, quindi incompatibilità del bios non ce ne sono....
ciao
CazzZ!!!

-
Scheda madre ordinata.

Ciao

-
Maxxpower992 ha scritto:
usa crystal cpu id...da wincrost...
conquesto programmino riesco a variare il molti...però da 6 a 9 e basta purtroppo...
cmq proverò per bene l'fsb di sta mobo così!

Marco
-
ecco un grafico che spiega come varia l'fsb in funzione del vch:
FSB = 166.67 * vMCH + 170
So, if you want 475Mhz FSB:
475 Mhz = 166.67 * vMCH + 170
vMCH = ~1.83v
-
Ciao Marco. ho sono intenzionato a prendere questa mobo, mi dici le tue impressioni? Faccio un buon affare oppure secondo te è meglio aspettare ancora un poco?
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao Marco. ho sono intenzionato a prendere questa mobo, mi dici le tue impressioni? Faccio un buon affare oppure secondo te è meglio aspettare ancora un poco?
Ciao
Valerio
Attualmente questa scheda madre è la migliore in circolazione.
Consigliatissima.

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi