Reddish ROG Mini - Tom1
-
mi farebbe piacere alex -
luci blu :perfido:
-
ancora troooooppo poco!! i wanna see moaaar!
-
dovrei andare dal drago e in germania di persona per farti vedere di più

-
Buon viaggio allora

-
ahahah se se sto cosi comodo a casa e faccio tutto con un click

-
come mai hai preso l'h60, se avevi gia l'h100?
-
io sapevo l'h80:cheazz:
-
aahha l'h100 l'ho venduto da tempo immemore. Ho preso l'H60 perchè mi piace la base planare di plastica e vedrò di moddarlo.
-
non sei un tipo da impianto a liquido tom?
-
tom se lo vuoi moddare ti do un consiglio... tu postasti la mod dell'h100 (applicabile anche all'h60 ecc.) ma in quel 3d io ne postai una seconda (piu costosa) che ti consiglio vivamente, se vuoi puoi renderla piu economica, come mod apportando una semplice modifica. te lo consiglio vivamente ne guadagnaresti in temp, in modo esponenziale!! se vuoi i dettagli di cosa ho in mente fammi sapere

-
si ricordo la mod che poi avevo visto e si vede in giro
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_corsair_h70_mod-31157/
ma non so se allungarmi con un rad ed un vaschetta, ora vediamo.
-
-
Ah adesso iniziamo a ragionare, ti sei salvato in calcio d'angolo

Intanto a me è arrivato il case (bellissimo, ndr.). Per assemblare tutto però dovrò aspettare che arrivino la VGA e l'H80 ad inizio settimana prossima
-
eheheh, tanto va a finire che arriva prima tutto a me che a te, come sempre
. -
perquesto ti consigliavo un altra mod, cosi eviti di allungare i tubi aggiungere una vaschetta ecc, in pratica ti resta piccolo e comodo come l'h70 ma piu bello e performante. (piu performante se cambi il rad se no non saprei forse guadagni lo stesso qualcosa visto che metti dei tubi lisci e cambi (spero) le ventole)tom1 ha scritto:
si ricordo la mod che poi avevo visto e si vede in girohttp://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_corsair_h70_mod-31157/
ma non so se allungarmi con un rad ed un vaschetta, ora vediamo.
-
ecco con chi mi ero confuso che prendeva l'h80,cambiatevi gli avatar:asd:
-
, per le guide che dici roby , le conosco già sono sul mio ominimo come sito
, diciamo sono fatte bene. Ora vediamo la testolina che mi dice appena arriva il resto del materiale, in modo da prendere le misure e a componenti disposti trarre le conclusioni. -
se hai bisogno fai un fischio...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi