[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series
-
principino1984 ha scritto:
allora..max fsb di questa mia scheda è 410 ... i 400 sn stabili quasi a voltaggi def....
si, esatto l'ez backup è semplicissimo da usare... metti dentro una penna usb (come ho fatto io) e flashi...troppo comodo!
Marco
Questa è una bella cosa.
Ma l'alimentazione Ausiliaria assente, mi lascia un po perplesso...
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Questa è una bella cosa.
Ma l'alimentazione Ausiliaria assente, mi lascia un po perplesso...
Ciao

però i voltaggi della cpu nn sembrano calare così tanto... di solito i 12v alla mobo servono per le ram e per l'alimentazione pci-e, o hanno migliorato quest'ultime due rendendo superflua l'ali ausiliaria...o nn so che dirti. Cmq ora se riuscissi a fare 410 x 9 sarei l'uomo più contendo sulla faccia della terra...poi magari più in là quando uscirà qualche nuovo bios, magari più stabile... si farà qualcosa di meglio

Marco
-
però i voltaggi della cpu nn sembrano calare così tanto... di solito i 12v alla mobo servono per le ram e per l'alimentazione pci-e, o hanno migliorato quest'ultime due rendendo superflua l'ali ausiliaria...o nn so che dirti. Cmq ora se riuscissi a fare 410 x 9 sarei l'uomo più contendo sulla faccia della terra...poi magari più in là quando uscirà qualche nuovo bios, magari più stabile... si farà qualcosa di meglio

Marco
O sempplicemente non è studiata per l'Overclok spinto....
Vediamo fin dove riesci ad arrivare.

Ciao

-
allora..max fsb di questa mia scheda è 410 ... i 400 sn stabili quasi a voltaggi def....
si, esatto l'ez backup è semplicissimo da usare... metti dentro una penna usb (come ho fatto io) e flashi...troppo comodo!
Marco
ok graszie....spero che vada un pochino di piu' di 410 che comunque ad aria e' bestiale....anche se su xs avevo visto che da bios arrivava a 500
per l'ez bachup ok,ma la procedura e' uguale a quella col floppy o tipo quella che si fa da win....in pratica sulla penna ci metti solo il file dle bios??
scusa ma sono curioso

-
Utilizza questa utility per monitorare che sia tutto ok per il processore:
Intel Processor Identification Utility
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Utilizza questa utility per monitorare che sia tutto ok per il processore:
Intel Processor Identification Utility
Ciao

boia che utility di merda...ahahhaa... cn cpuz vedi tutto e di più

MArco
-
boia che utility di merda...ahahhaa... cn cpuz vedi tutto e di più

MArco
:2funny: Intel con Intel...
:2funny:Ciao

-
Marco mi dici dove hai preso questa mobo e quanto gli hai dato? Ho quasi voglia di prenderla anch'io, Dipende se mi girano bene certe cose

Anche in pvt se non puoi qui
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Marco mi dici dove hai preso questa mobo e quanto gli hai dato? Ho quasi voglia di prenderla anch'io, Dipende se mi girano bene certe cose

Anche in pvt se non puoi qui
Ciao
Valerio
comprata presso tdshop qui a pisa...pagata sui 230 euro...

Marco
-
salve a tutti, mi intrufolo anche io nel 3ad, interessato come non mai a questa nuova piattaforma...
volevo chiederti... hai già provato a vedere fino a che FSB max regge la mobo?? magari impostando un molti basso...
ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
salve a tutti, mi intrufolo anche io nel 3ad, interessato come non mai a questa nuova piattaforma...
volevo chiederti... hai già provato a vedere fino a che FSB max regge la mobo?? magari impostando un molti basso...
ciao
CazzZ!!!

ciao caro e benvenuto nel forum,
purtroppo il molti non me lo fa variare, anche avenzo un intel e6600 ES...se sai come poterlo variare ti faccio tutte le prove che vuoi.
Io per ora personalmente snon arrivato a 435 di fsb, limite del procio.
Marco
-
azz... strano... c'è un altro utente con la tua stessa mobo cu un altro forum (che peraltro tu conosci), ma con un X6800 ES... e lui riesce a variare il molti senza prob...
molto strano.... vediamo, magari è solo colpa del bios....
ciao
CazzZ!!!
-
sra' che quello e' un 6800 es

-
tury80 ha scritto:
sra' che quello e' un 6800 es

ho capito, ma anche il suo E6600 è ES.. e ha il molti libero verso il basso.... la differenza che ha con il X6800 è che quest ultimo lo ha sbloccato anche verso l'alto....
ciao
CazzZ!!!
-
azz... strano... c'è un altro utente con la tua stessa mobo cu un altro forum (che peraltro tu conosci), ma con un X6800 ES... e lui riesce a variare il molti senza prob...
molto strano.... vediamo, magari è solo colpa del bios....
ciao
CazzZ!!!
Parli di Mister?.....
:2funny: quello bara....
:2funny: per fare due test ci mette 6 mesi...
:2funny:Scherzo ovviamente.

Ciao

-
ho capito, ma anche il suo E6600 è ES.. e ha il molti libero verso il basso.... la differenza che ha con il X6800 è che quest ultimo lo ha sbloccato anche verso l'alto....
ciao
CazzZ!!!
il problema è che il mio ha 4 moltiplicatori disponibili.. 6 7 8 9, ma non mi permette di cambiarli da bios purtroppo...
l'x6800 invece è completamente sbloccato e va da 6 a 20x
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Parli di Mister?.....
:2funny: quello bara....
:2funny: per fare due test ci mette 6 mesi...
:2funny:Scherzo ovviamente.

Ciao

loooool

no no, cmq non è Mister... è axlrose75...
non mi va di fare il nome del forum, non mi sembrerebbe giusto... cmq credo che principino abbia capito... altrimenti.... mmmazza che capoccia...

ciao
CazzZ!!!

-
si si...glielo ho girato io il 6800...quindi lo conosco bene

cmq ti ripeto..il 6800 è completamente sbloccato...
il mio 6600 no...

Marco
-
il problema è che il mio ha 4 moltiplicatori disponibili.. 6 7 8 9, ma non mi permette di cambiarli da bios purtroppo...
l'x6800 invece è completamente sbloccato e va da 6 a 20x
Marco
e mettendo il molti a 6 non riesci a salire d+???
ciao
CazzZ!!!
-
e mettendo il molti a 6 non riesci a salire d+???
ciao
CazzZ!!!
purtroppo non c'è verso di metterlo a 6x...dal bios quella voce che permette di cambiare il molti è bloccata!
teoricamente mi basterebbe anche un 8x per salire di fsb ...almeno per vedere se arriva a 450 senza problemi diciamo... un bel 450x8
... boh ..
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi