EURO'12 Seasonic, in palio tre alimentatori!
-
e' per quello che ho partecipato infatti

-
-
e si però è molto più difficile di una schedina

-
ieri non andava il link
-
come lo apro il file?
-
con excel
-
ho il 2003 e non me lo apre
-
Ti ho salvato una copia compatibile con il 2003; non credo ci saranno problemi

ciao
-
Capo cannoniere? Come si chiama quel modello... ah! sì! Ronaldo... metto lui, è l'unico nome che conosco in questo ambito.
Che sfacelo...

-
non credo giochi ancora

-
Più che altro, se non fa 3 triplette nelle partite del girone, consentendogli di passare il turno (quasi impossibile) non ce lo vedo capocannoniere

Poi in queste competizioni può succedere di tutto.
ciao
-
Fatto! ho un pò di culo speriamo!

-
chissà chi vincerà

-
principe andry ha scritto:
Più che altro, se non fa 3 triplette nelle partite del girone, consentendogli di passare il turno (quasi impossibile) non ce lo vedo capocannoniere
Poi in queste competizioni può succedere di tutto.
ciao
André, quando dico che davvero è l'unico nome che mi viene in mente, non è per fare una battuta...
-
Me lo potevi dire che stavi messo davvero così male.... ti facevo copiare

ciao
-
ovviamente vinco io stavolta

-
se è arrivato

-
Iniziamo male!!! Avevo puntato sulla Polonia!! Anche in superiorità numerica si è fatta riprendere

ciao
-
ahahhaha mi sa che non vincerai allora
-
lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi