Configurazione Vga su piattaforma Z77
-
Ciao ragazzi secondo voi per una nuova piattaforma Z77 che configurazione mi consigliate per sfruttare appieno il 3570k?
Vi spiego io ho già una GTX 570 con Aceelero Xtreme mi conviene acquistare una usata e fare uno SLI o acquistare una Gtx 680/670 oppure aspettare gk110? e starmene intanto con una Gtx 570...
-
per me puoi benissimo tirare avanti con la gtx 570 ancora
-
quoto!la 570 fa girare tutti i giochi al max,si difende bene!
-
Vero, bella scheda e ben equilibrata!!
-
aspetta aspetta

fino a 1920 x1080 andrà benone per un po
-
quel un pò sarà un anno e mezzo
-
tom1 ha scritto:
quel un pò sarà un anno e mezzoLa penso anche io Metro 2033 in full hd con sistema attuale va fluido anche con i filtri dunque aspetterò intanto a vedere con il nuovo sistema come andrà e poi vedrò, comunque l'attuale generazione di vga la salto...
-
Beh, ti dico che un mio vicino di casa ha comprato una ati 7850, mi ha imlressionato in maniera positiva come fa girare bene i giochi

Mi ha fatto vedere un giretto di crysis e metro
Va davvero bene.. Non pensavo. (filtri attivi)
-
Tex ha scritto:
Beh, ti dico che un mio vicino di casa ha comprato una ati 7850, mi ha imlressionato in maniera positiva come fa girare bene i giochi
Mi ha fatto vedere un giretto di crysis e metro
Va davvero bene.. Non pensavo. (filtri attivi)
Ok ma non eguaglia la gtx 570 dunque è inutile cambiare ora...
-
Vero, decisamente.
-
direi caso chiuso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi