Victoria Grant; una 12enne ci spiega il sistema bancario
-
Sta facendo il giro del web da qualche giorno e credo che sia almeno da vedere.
Pur essendo molto più arguta delle sue coetanee, mi sembra quantomeno dubbio l'interesse ad un simile campo per una 12enne, anche se non è da escludere a priori.
Bando alle ciance, buona visione.
ciao
-
cazzo!
-
Se ci è arrivata una 12enne......... siamo proprio messi male che qui da noi in pochi sanno certe cose.............

-
A mio avviso una "Sara Tommasi" ben riuscita. Se così fosse, non mi piace vedere strumentalizzata una ragazzina. Ciò non toglie che lei magari à davvero interessata agli argomenti e non solo i soldi come quella ragazzina un po' più sviluppata ma ben meno sveglia di lei (e si .. è pure delle mie parti
) -
Fossi in Victoria ti denuncerei per "confronto illegittimo"

Sicuramente il discorso fatto da una 12enne colpisce di più di quello riportato dal padre della ragazza o altri. Resta da capire se il fine giustifica i mezzi, ma più che altro come fermare questo "magna magna".
ciao
-
brava
-
wow sbalorditivo!
-
principe andry ha scritto:
Fossi in Victoria ti denuncerei per "confronto illegittimo"
quotone
-
amazing..
-
Son entrata in questo sottoforum per cercare notizie su mail truffaldine. Ho visto il thread e allora vi posto l'intervento recentissimo di una tosta italiana, più cresciutella della ragazzina, ovvero Paola Musu
-
grazie per la segnalazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi