Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
l'ax 1200 alimenta anche una macchina

-
Opmet ha scritto:
La top ha una manciata di mhz in più stock...anche la 570 c'era la top?
-
Si ma era mica per i picchi che non andava bene? Comunque ok.
-
no assolutamente.
-
Ho dei problemi a montare 2 raccordi a 90 gradi sul top della pompa... Qualche idea?
-
Il loop l'ho pensato così per ora:
Pompa > rad 120 > cpu > rad 360 > vaschetta > pompa
-
Per la sola cpu al momento basta ed avanza solo il 360...
-
Ecco qui... Non avete idea del male che ho ai polpastrelli per via del stringere i raccordi come un matto ...
[ATTACH]2452[/ATTACH]
-
bello assomiglia una cifra a quella di liberato:)
-
Urca, che.bel sistemino

Quel case è davvero spazioso!!!! Ottimo
(una mia personale idea: hai pensato di nascondere i tubi girando entrambi i radiatori di 90gradi e facendo passare i tubi dai passa cavi attorno la mobo?)
-
Si, ma però non mi ispirava molto... I tubi li voglio vedere... L'unico tubo che non mi piace è quello che divide a metà il case ma fa niente, mi va benone così

-
liquida le ram cosi spezzi quel tubo che nn ti piaceO0
-
Bello, anche io la penso come te.
Il bello è vederli i tubi!

-
La pompa per far si che sia automatica la velocità la posso collegare ai 3pin cpu fan 2 vero?
-
molto bello

-
Allora, un paio di cose.
Per la pompa attaccherò il cavo per la velocità (3 pin e c'è solo il terzo) all'header CPU_FAN 1 (anche se è da 4 pin).
Secondo, per poi mettere in moto il loop, come devo fare? Ho letto qualcosa in internet dove si parlava anche di una dry run.
-
puoi farlo prima di montare esternamente con un alimentatore anche da 300 watt
-
Beh ma tipo io riempio un po' il circuito (le parti in alto rimangono vuote) poi accendo faccio girare un po' e poi stacco e svuoto.
-
si
-
Adesso ho riempito la vaschetta e l'acqua c'è fino in fondo alla pompa. Ora accendo e mentre va continuo a riempire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi