Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Bene, mi sono appena arrivati pompa, top e vaschetta.
Inizia l'assemblaggio. Peccato che oggi pomeriggio lavoro, quindi se tutto va bene finirò stasera.
-
basta che arrivano le foto

-
Giusto quelle dei nuovi arrivati
[ATTACH]2448[/ATTACH]
-
Bellooooooooo

Vai che presto hai finito!!!
Mandami un pm col tuo indirizzo che ti inviio l'h2o che ti ho promesso, o.casomai dimmi.che.ci troviamo.e te la.consegno a mano con birretta

-
ottimo ,dai sotto
-
Una domanda. Sulla pompa ho il cavo per comandare la velocità della pompa (molex per alimentazione, 3 pin per la velocità senza ali). Lo posso tranquillamente collegare al lamptron?
-
certo che si
-
La pompa l'attacco così sul fondo del case, ma come faccio ad applicare lo spessore isolante ?
[ATTACH]2450[/ATTACH]
-
la pompa la puoi semplicemente appoggiare sul fondo del case
-
Ah non devo fissarla con l'isolante? Non è meglio fissarla?
-
no, di solito basta appoggiarla su gomma piuma o neoprene
-
Di solito la pompa si poggia apposta su uno strato di schiuma o gomma isolante, fissandola non si avrebbe lo stesso effetto, un pò di vibrazioni verrebbero trasmette al case

-
Ah quindi sul pezzo li ci metto su la gomma piuma e la pompa l'appoggio sopra. L'unica cosa è che io li vicino ho la ventola, non vorrei che con il movimento si avvicini e mi fotta la ventola. Un'altra cosa, ho dimenticato di comprare l'ali esterno per la pompa. Va bene lo stesso se lo attacco al ax1200 o lo faccio ordinare?
-
l'ax 1200 alimenta anche una macchina

-
Opmet ha scritto:
La top ha una manciata di mhz in più stock...anche la 570 c'era la top?
-
Si ma era mica per i picchi che non andava bene? Comunque ok.
-
no assolutamente.
-
Ho dei problemi a montare 2 raccordi a 90 gradi sul top della pompa... Qualche idea?
-
Il loop l'ho pensato così per ora:
Pompa > rad 120 > cpu > rad 360 > vaschetta > pompa
-
Per la sola cpu al momento basta ed avanza solo il 360...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi