Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
or right

-
Le schede che posso avere ad un buon prezzo (la giga l'avrei pagata 350€ nuova con garanzia) e subito sono la palit, giga, Pov e Pov charged, gainward e gainward phantom. Le asus non le hanno in stock e non ci sono date.
-
vabatta ha scritto:
Le schede che posso avere ad un buon prezzo (la giga l'avrei pagata 350€ nuova con garanzia) e subito sono la palit, giga, Pov e Pov charged, gainward e gainward phantom. Le asus non le hanno in stock e non ci sono date.Da che negozio acquisti?
Così dò uno sguardo a cosa hanno.
Guarda che la giga è un'ottima vga, io dicevo solo per il colore del pcb che è un pò "infelice" ma per il resto è un'ottima scheda

-
Io guardo www.alltron.ch che è il fornitore del mio amico e pago molto poco (il prezzo che vedete è molto indicativo perché è quello al pubblico)
-
-
naaa prendi la giga fidati

-
Sono indeciso su cosa prendere...
Non so se prendere subito la Gigabyte OC oppure se aspettare il 02.08 per la Asus e che me la spediscano... Il prezzo è lo stesso.
-
bhè allora attendi al 2 di agosto

-
tom1 ha scritto:
bhè allora attendi al 2 di agosto
Dai ok. L'unica cosa è che non è quella TOP, dovrò overcloccarla io... (per la top c'è una lista di attesa che non finisce più...)
-
anche la base è una bella belvetta

-
cosa cambia dalla base? ma anche nella 570 c'era versione base e top^
-
La top ha una manciata di mhz in più stock...
-
anche se ha lo stesso boost
-
Bene, mi sono appena arrivati pompa, top e vaschetta.
Inizia l'assemblaggio. Peccato che oggi pomeriggio lavoro, quindi se tutto va bene finirò stasera.
-
basta che arrivano le foto

-
Giusto quelle dei nuovi arrivati
[ATTACH]2448[/ATTACH]
-
Bellooooooooo

Vai che presto hai finito!!!
Mandami un pm col tuo indirizzo che ti inviio l'h2o che ti ho promesso, o.casomai dimmi.che.ci troviamo.e te la.consegno a mano con birretta

-
ottimo ,dai sotto
-
Una domanda. Sulla pompa ho il cavo per comandare la velocità della pompa (molex per alimentazione, 3 pin per la velocità senza ali). Lo posso tranquillamente collegare al lamptron?
-
certo che si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi