Aiuto Lappatura..
-
Non, non l'ho passato il Sidol.. perchè?? Ho semplicemente pulito le superifici del dissi e del procio con dello scottex imbevuto in un po d'alcool!
PS: Grazie dei complimenti Febry

-
Il sidol avrebbe dato quell'effetto a specchio! So che non serve, ma avresti guadagnato punti in estetica

-
Una volta ne ho fatto la lappatura anch'io ad un dissi, se trovo le foto, cosa molto difficile
te le posto -
visto che devo smontare per cambiare mobo... colgo l'occasione e faccio la lappatura a procio e dissi....
non ho trovato la carta da 1200... va bene la 1000? + fini non so dove cercarle, ho girato 4 negozi e non cew l'ha nessuno, a dir la verità nel primo negozio avevano al max la 'delicatissima' 200

-
penso possa andar bene lo stesso....
-
ok, ho un pò paura di danneggiare i pin del procio.... come poso fare per proteggerli?
-
Allora la carta da 1000 va benissimo, l'ho usata pure io senza problemi e con ottimi risultati.
Per quanto riguarda i pin del procio, prendi un pezzetto di polistirolo e usalo come guscio protettivo dove appoggerai la mano e vedrai che va alla perfezione, non danneggi nessun pin del procio tranquillo

-
ho terminato di grattugiare procio e dissi e non ho la pasta abrasiva.... va bene lo stesso o va passata per forza? sennò vado domani a comprarla e aspetto a rimontare...
-
io la prenderei...sempre meglio fare le cose per bene e nn a metà ....

IMHO....
-
pensavo servisse solo per ripulire.... ok, la prendo!!!!
-
essendo abrasiva nn ripulisce solamente!

-
io qualche mesetto fa mi è presa la mania di lappare ogni cosa, lappato il chipset della cara Dfi e il suo dissipatore penoso, poi sono passato al TR, poi pure il dissipatore della mia x1900, e di recente pure il dissipatore originale della x700

-
gianni1879 ha scritto:
io qualche mesetto fa mi è presa la mania di lappare ogni cosa, lappato il chipset della cara Dfi e il suo dissipatore penoso, poi sono passato al TR, poi pure il dissipatore della mia x1900, e di recente pure il dissipatore originale della x700

Sicuro di aver elencato il tutto
;D 
Ciao

-
Febry ha scritto:
essendo abrasiva nn ripulisce solamente!

effettivamente dalnome il dubbio poteva sorgermi

-
ehheheh
dai valla acomperare va!

-
Lordh ha scritto:
Sicuro di aver elencato il tutto
;D 
Ciao

Ciao
-
gianni1879 ha scritto:

Ciao
fatto tutto... e mi sembra anche abbastanza bene!!!!
ho appena finito di istallare win e sono alle prese con i vari driver
:buck2: non vedo l'ora mi testare la DFI!!!!!!!!!
:village: -
heheh
certo ceh una foto ce la potevi pure far vedere no?

-
avevo talmente voglia di riaccendere il pc e testare la mobo che non mi è pasato neanche per la testa....

-
huahuauhauh
che temp hai adesso???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi