Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
ciberjack ha scritto:
a meno che non ci metti il top sulla pompa cosi hai "IN" di lato e "OUT" sopra (se non erro)La maggior parte dei top per ddc ha l'in sul lato superiore.
Non ci si può sbagliare

-
Allora, pompa e il resto li compro settimana prossima.
Poi, mi sa che devo incominciare a vedere per una scheda video... Io vorrei giocare a tutti i giochi attuali al massimo, mentre a quelli che escono sempre alto... Pensavo alle gtx 670/680 da poi metterne 2 in sli
-
se giochi su un monitor fullHD vai tranquillo di 670 che è in linea con le prestazioni della 680 e costa molto emon

-
AT mi ha dato la disponibilità per il lamptron... Rientra in stock esattamente tra 1 mese e 1 giorno...
-
O_O 1 mese ?
-
azzo
-
Gli ho chiamati e mi faccio spedire tutto meno il lamptron che comprerò da qualche altra parte (tipo drako.it)...
-
ottimo -
E infine, AT ha spedito il pacchetto... Prego che non abbiano sbagliato a spedirmi le cose...
-
ottimo
-
Le cose sono arrivate... Adesso poi ordino gli ultimi pezzi e parto in vacanza e quindi per un po' rimarrà fermo
-
ottimo fotine dei nuovi arrivati ?
-
Appena ritornato dalle vacanze.
Entro il 25 ricevo gli ultimi pezzi e incomincio a montare. Mentre per la scheda video penso che prolungherò perché devo comprare un nuovo portatile per scuola probabilmente.
Appena ricevo gli ultimi pezzi aggiorno tutto e faccio delle foto.
-
perfetto aggiornaci
-
Una domanda, per collegare tre ventole per canale al lamptron, come faccio? Esistono tipo degli sdoppiatori o me li devo costruire?
-
certo che si
-
tom1 ha scritto:
certo che siSi, li prendo da darko, questi: BitFenix Adattatore da 3-Pin a 3x 3-Pin 60cm - sleeved red/black, BitFenix, BFA-MSC-3F33F60RK-RP,Drako.it - Extreme modding
-
gli stessi che ho preso io

-
tom1 ha scritto:
certo che siLi prendo neri, sperando che i 4-5 gg me li spediscano come sul sito c'è scritto.
-
io ho dovuto attendere più di una settimana

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi