Corsair Dominator Platinum 3GHz DDR3
-
eheh hanno fatto il botto
-
San in 3g mannaggia nn posso vedere
Queste ram cmq sembrano una figata
-
magari le provassimo in anteprima
-
Approssimativamente sul sito della corsair c'è scritto il prezzo... 16GB le 2666MHz a ca. 540$...
-
si i prezzi saranno molto alti all'inizio
-
porca miseria XD il video è una figata ! XD
comunque sono davvero belle, belle ma troppo ! chissà i prezzi, chissà cosa montano come moduli
-
samsung come le gskill
-
dove hai trovato che le g.skill (tridentx?) montano samsung tom?
-
non solo letto ma anche un immagine, se ritrovo posto
-
spettacolari!!! chissa i timings di fabbria però..... video di lancio fighissimo. prezzo si alto ma non esagerato, le ram che monto io quando uscirono costavano uguale ma solo 12gb anziche 16 (o forse 6gb 500€ non ricordo), e si parla di qualche annetto fa.... quindi non mi sembra eccessivo 570€ per 16gb di memorie estreme (timings permettendo). è ovvio che se ci sparano un 16-18-16-30 non sarebbe il massimo
-
ci vogliono dei test
-
ciberjack ha scritto:
spettacolari!!! chissa i timings di fabbria però..... video di lancio fighissimo. prezzo si alto ma non esagerato, le ram che monto io quando uscirono costavano uguale ma solo 12gb anziche 16 (o forse 6gb 500€ non ricordo), e si parla di qualche annetto fa.... quindi non mi sembra eccessivo 570€ per 16gb di memorie estreme (timings permettendo). è ovvio che se ci sparano un 16-18-16-30 non sarebbe il massimonon so quante cpu riescano a tirarle a 3 ghz cmq guarda qui il test al pi 32m:
[Computex 2012] In esposizione le Corsair Dominator Platinum operanti a 3GHz
timings alti ma non a 16
tom1 ha scritto:
non solo letto ma anche un immagine, se ritrovo postoqui vengono riportati come powerchip, considerando le frequenze mi pare vero: DDR3 RAM List - ramlist.i4memory.com
-
il modello 2*2 , in quello letto erano le 4*2
-
non sono a 16 ma se noti il command rate è impostato su 2t.... allafine è come ho detto io se le vuoi a 1t da 14 a 16 il passaggio è d'obbligo forse anche un pelo di piu.
comunque ci vogliono dei test come dice tom possiamo solo fare supposizioni così....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi