3 SSD per 3 PC !
-
Si, ha un controller proprietario ed anche le memorie sono Samsung

ciao
-
di certo non faceva assemblare ad altri un prodotto che può costruire da capo a piedi

-
cmq l'agility è da qualche parte nei pressi di pr00000 lol, ancora non lo hanno spedito (l'ha ordinato cmq una sett dopo me) in quanto mancava una cosa dell'ordine
quando poi arriva, a installazione pulita gli faccio fare anche a lui due test di paragone
la mia ragazza invece, nonostante vorrebbe comprarlo, non può al momento spendere soldi quindi...
il giorno che ho + cash in tasca prendo una agility 3 anche io per il portatile
-
vediamo quanto arriva quest'altro
-
sperano che si muovano lol -.-
-
novità
-
cavolo mi sa che mio fratello si è preso una mezza inculata, ha voluto fissarsi su quel ssd, ora vedo l'ocz octane che è basato sul nuovo controller, va molto di più almeno in read
-
ma è arrivato ?
-
sisi montato già, ho lo screen ma è sull'altro computer lo devo uppare
-
ok l'importante è che sia arrivato LOL
-
Cmq adesso i numeri bene non li ricordo ma a occhio va cm nei bench
-
niente male allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi