Cpu Posseduta dagli Iscritti/founders/mods Del Sito
-
tury80 ha scritto:
attualmente ho il P4 530j@3,7 ghz,in piu' ho un vechhio pentium mmx che tengo come reperto archrologico
Beh il motivo e' che ho avuto sempre intel....mi ero deciso a passare ad amd questo inverno,poi e' arrivato conroe e la storia e' cambiata

Poi arriva il k8l di AMD è la storia ricambia.
Ciao
-
Ehm...Lordh...Tu che ne sai più di me...
Che CPU posseggo io? XD
-
Un P2 e un pentium M ...

Ciao

-
Ehm quindi? AMD o INTEL?
Si prega di non prendermi per il culo per la ma ignoranza...D'altronde come dice qualcuno...Faccio il calssico XD
-
:village:Te l'avrò detto un 2 volte...
Cmq 2 voti per Intel

-
Mi fa votare solo una volta XD
-
1pc amd64 3700+
2pc p4 3.2ghz
3pc p4 1.6ghz
4pc powerbookG4
5pc p3 700mhz
6pc sempron3000+
-
MikX ha scritto:
1pc amd64 3700+2pc p4 3.2ghz
3pc p4 1.6ghz
4pc powerbookG4
5pc p3 700mhz
6pc sempron3000+
Che c'hai un internet point a casa ?

-
Escalation:
Palomino 1800+, Barton 2500+, Athlon Xp-m, A64 3500+ Winc., Opteron 146, Opteron 165
-
Lordh ha scritto:
Che c'hai un internet point a casa ?
si anke. cmq uno è per il mulo, uno è in camera, uno in salotto. il portatile è ovunque, e gli altri due servono per fare una lan a BF2.tutti collegati a internet.
-
MikX ha scritto:
si anke. cmq uno è per il mulo, uno è in camera, uno in salotto. il portatile è ovunque, e gli altri due servono per fare una lan a BF2.tutti collegati a internet.complimenti ... sopratutto spero nn siano accesi tutti contemporaneamente , altrimenti la vedo dura far fuzionare la lavatrice o il forno

cmq ... bentrovato quì tra noi mik ... ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
complimenti ... sopratutto spero nn siano accesi tutti contemporaneamente , altrimenti la vedo dura far fuzionare la lavatrice o il forno
cmq ... bentrovato quì tra noi mik ... ciao
Max
nooo. di solito di accesi ce ne sono 2 contemporaneamente. il mulo consuma solo 50watt, o almeno il gruppo di continuità al quale è connesso mi dice così.
-
solo intel: p4northwood 3.2-p4 northwood 3.4-p3 1ghz

-
24 a 9 ... si vede che siamo su amdclockers ...
anche se prevedo un spostamento massiccio su intel nei prox mesi , se mad nn si da una mossa

-
megthebest ha scritto:
24 a 9 ... si vede che siamo su amdclockers ...anche se prevedo un spostamento massiccio su intel nei prox mesi , se mad nn si da una mossa

fra poco ci toccherà chiamarci intelclockers...mazza se suona male

Marco
-
nel frattempo domani mi arriva un 3800 X2 AM2....
vediamo se rulla.....

-
principino1984 ha scritto:
fra poco ci toccherà chiamarci intelclockers...mazza se suona male
Marco
se suona male Intelclockers, prova a pronunciarlo in questo modo...:
"AI-EN-TI-I-EL-CLOCKERS"

ciauzz
CazzZ!!!

-
dai raga che sennò si spegne sto th .. accorrete nuovi possessori di conroe ... il pareggi sembra vicino ...
amd svegliaaaaaaa
ciao
-
sia amd che intel anche per mi

un saluto a tutti
-
Athlon 64 3200+ dopo aver passato tutta la serie Athlon partendo dal mitico Athlon 500 su slot A. Gli Intel li ho abbandonati (ma piazzati tanti ad altri.....) dopo il P2 450 e dopo aver speso troppi soldi con i loro up di 25Mhz annuali a costi spaventosi vorrei ............ affondare la barca di Bill (dopo aver sequestrato qualche conroe)

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi