Cpu Posseduta dagli Iscritti/founders/mods Del Sito
-
gioz ha scritto:
no,semplicemente per varie esigenze varie alternative.nn capisco il perchè di sta polemica su quel che ho.il thread nn era che cpu possedete e in particolare quali utilizzate?in alcuni casi sdoppio tastiera e monitor è questione di utilitÃ
no scusa nn voleva essere una polemica ...
scherzavo , e mi dispiace se ti ho fatto incavolare ...
ciao
Max

-
Boni boni.
:2funny:Ciao

-
megthebest ha scritto:
no scusa nn voleva essere una polemica ...
scherzavo , e mi dispiace se ti ho fatto incavolare ...
ciao
Max

no tranqui,successo niente nn vi era motivo per prendersela.
ciao e buona serata
-
adesso AMD Athlon64 sia su desktop che su notebook

-
attualmente Amd Opteron 146@3000mhz, quindi voto Amd

in futuro non so

-
gianni1879 ha scritto:
attualmente Amd Opteron 146@3000mhz, quindi voto Amd

in futuro non so

Hai un gran bel processsore.

Ciao

-
oh grazie

ciao
-
ho un ape 150
una vespa 50 modificata polini
un trattore da competizione

:2funny: 
scherzi a parte
Amd x2 4200+ che marco sa da dove viene e ha detto al prossima votla che prendo qualcosa da dove viene l'x2 mi denuncia

poi il pc di mio fratello mitico amd 2600+mobile dayly 2500mhz

-
Mikestore ha scritto:
scherzi a parte
Amd x2 4200+ che marco sa da dove viene e ha detto al prossima votla che prendo qualcosa da dove viene l'x2 mi denuncia

penso di averti detto che la prox volta vengo giù e ti inc-...a sangue... ... si si..mi sembra fosse stata così la storia..

MArco
-
principino1984 ha scritto:
penso di averti detto che la prox volta vengo giù e ti inc-...a sangue... ... si si..mi sembra fosse stata così la storia..

MArco
Che giochetti erotici che fate....
:2funny:Ciao

-
eh eh eh eh

-
Amd spacca !!!
d'altronde nn saremmo su amdclockers se tutti possedessero intel

-
attualmente ho il P4 530j@3,7 ghz,in piu' ho un vechhio pentium mmx che tengo come reperto archrologico

Beh il motivo e' che ho avuto sempre intel....mi ero deciso a passare ad amd questo inverno,poi e' arrivato conroe e la storia e' cambiata

-
un up per il th

-
io ho sempre avuto intel, e penso che rimarro per molto tempo su intel... mi ha sempre dato delle soddisfazioni....
ciao
CazzZ!!!
-
tury80 ha scritto:
attualmente ho il P4 530j@3,7 ghz,in piu' ho un vechhio pentium mmx che tengo come reperto archrologico
Beh il motivo e' che ho avuto sempre intel....mi ero deciso a passare ad amd questo inverno,poi e' arrivato conroe e la storia e' cambiata

Poi arriva il k8l di AMD è la storia ricambia.
Ciao
-
Ehm...Lordh...Tu che ne sai più di me...
Che CPU posseggo io? XD
-
Un P2 e un pentium M ...

Ciao

-
Ehm quindi? AMD o INTEL?
Si prega di non prendermi per il culo per la ma ignoranza...D'altronde come dice qualcuno...Faccio il calssico XD
-
:village:Te l'avrò detto un 2 volte...
Cmq 2 voti per Intel

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi