Info su Hydro H80
-
la puoi anche ripostare
-
tom1 ha scritto:
la puoi anche ripostareok allora apro un thread

-
perfetto -
quel cooler è l'h70 brandizzato antec... faceva parte della vecchia generazione della serie. che come ho detto veniva prodotta da asetek: Available From - Asetek, Inc.
-
asetek o no non è più un problema
-
ciberjack ha scritto:
quel cooler è l'h70 brandizzato antec... faceva parte della vecchia generazione della serie. che come ho detto veniva prodotta da asetek: Available From - Asetek, Inc.Non è l'h70 brandizzato antec,sia l'h 70 che l'antec 920 sono cooler Asetec brandizzati da corsair e antec,ne ho visto anche altri sempre asetec brandizzati da altre marche,comunque si ,come pompa waterblock il 920 è identico all'h70,solo che l'antec è un po piu' prestante.L'antec 920 si colloca tra h70 e h80 ma dopo la mia mod il mio antec mi sa che se la gioca con l'h100:asd: ,se mi sale il pallino cerco un rad da 240 usato e lo provo:D
-
jam71 ha scritto:
Non è l'h70 brandizzato antec,sia l'h 70 che l'antec 920 sono cooler Asetec brandizzati da corsair e antec,ne ho visto anche altri sempre asetec brandizzati da altre marche,comunque si ,come pompa waterblock il 920 è identico all'h70,solo che l'antec è un po piu' prestante.L'antec 920 si colloca tra h70 e h80 ma dopo la mia mod il mio antec mi sa che se la gioca con l'h100:asd: ,se mi sale il pallino cerco un rad da 240 usato e lo provo:Dsi vabbe ho vcomposto male la frase in fatto qualche post precedente lo detto in modo corretto

-
devi capirlo
scusaci jam 
-
tom1 ha scritto:
devi capirlo
scusaci jam
Ma vi pare:n2mu: ,a proposito l'avete mai visto questo prodotto?PNY
-
Certo, anche in vendita

https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=222935
-
jam71 ha scritto:
Ma vi pare:n2mu: ,a proposito l'avete mai visto questo prodotto?PNYcerto che si , latiti per l'apertura della mod

-
ganbian ha scritto:
Ciao.Mi servirebbero due informazioni in merito all'Hydro H80:
1) sul sito leggo che la rumorosità delle ventole può variare da un minimo di 29 dBA fino ad un massimo di 39 dBA.
In idle quindi si potrebbe definire uno dei dissipatori all in one più silenziosi che si trovano attualmente in commercio? Oppure ce ne sono altri ancora meno rumorosi?
2) Su questo
viene mostrato il montaggio dell' H80. La parte dove escono i raccordi viene posizionata in basso. Ma se io volessi invece posizionarli in alto (lo devo montare sopra ad un banchetto), ossia con i tubi che stanno in alto anzichè in basso, potrebbe creare problemi al funzionamento dell'H80?Grazie

Ciao
Come Tom1 ha detto nel primo post.
dovresti cambiare le ventole da quelli stock (sono abastanza silenziosi a frequenza bassa, ma quando vanno veloce...
), alle ventole nuove corsair, pressione statica. forse sono un po in ritardo per commentare ma visto che l'ho qua accanto a me la H80 volevo farti sapere dalla mia esperienza.
poi i tubi che vanno dal pump al radiator sono duri ma MOLTO flessibile allo stesso tempo e sembrano anche molto forti, io fin ora non ho avuto nessun problema metendolo in qualsiasi setup.
qui nel mio thread sto cercando dei risultati confrontando le ventole stock con quelli nuovi.
quindi se avete qualche informazione fammi sapere!
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/new_corsair_fan_question_h80-33687/
-
grazie

-
che poi continueremo in questa sezione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi