Info su Hydro H80
-
E come no leggi qui:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-h80.jpg
fammi sapere e poi quando ho montato ai tempi l'h50 c'era
grazie
-
ah si il pad perdonami mi è passato proprio di mente

-
Ed è buona la pasta che c'è li' sopra perchè vedendo tutti i video su youtube la lo piazzano direttamente sulla cpu appena l'hanno scartato
-
bhè nella norma di certo lo puoi togliere e usare quella che più ti aggrada
-
se apporti qualche modifica a quell dissipatorino guadagni oltre 5°c
-
E che modifiche dovrei apportare ?
-
-
Ah ok grazie mille
-
q8 tom,segui la sua guida e non te ne penti,il mio h100 l'ho moddato acquistando la vaschetta in foto nella guida di tom,della swiftech,i raccordi 6mm con i tubi,ed é migliorato di oltre 6-7c
-
postagli magari qualche foto xtremer cosi stevo si rende conto anche di come viene
-
non posso postare le foto perché sono con un tablet e non riesco ad upparle
nella foto della guida di tom si vede la vaschetta della swiftech con raccordi 8/6mm e relativi tubi
ecco il modello della vaschetta
i raccordi
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p57_8-6mm--6x1mm--Anschraubt-lle-G1-4.html
-
certo i componenti sono tutti scritti
-
non mi riferisco a questa mod.... questa mod è solo estetica e non migliora le temps anzi forse le peggioratom1 ha scritto:
la mod di cui parlo (fatta e testata da me) è:
-lappatura (come si deve) del wb (quella originale fa schifo)
-creazione di un convogliatore di 30mm (c'e molta differenza con quelli da 20mm che trovi negli shop
)-cambio delle ventole con le appolish vegas o cougar
io con le ventole originale ho guadagnato 6°c (effettivi)
quindi con le enermex o le cougar prendi altri 2 gradi penso. alla mia mod poi misi 2 ventole da 250cfm
ma non l'ho provato perche nel frattempo l'ho venduto. -
se tu non specifichi la mod non possiamo sapere cosa intendi
,cmq la mod della vaschetta se ben fatta migliora un po' la situazione e abbinata alla mod da te postata sopra penso venga una bomba -
vero roby , l'altra volta intendevi questa
. Per quest'altra richiede precisione e come sempre manuaiotà -
Alla fine non ho capito niente perchè cyberjack dice praticamente che con quella fatta da tom peggiorano le temperature però con il suo metodo che non ho capito come sia migliorano
-
2 cougar in pull push su un h80 sono una vera bomba,vi consiglio quelle ,le ho provate quando avevo l h100 e avevano un gran bel flusso d'aria,anche se costano abbastanza,2 cougar e relativa spedizione ci vogliono minimo 40€
(ovviamente il modello più costoso
) -
Io preferisco 2 akasa viper anche vedendo le caratteristiche è superiore l'akasa viper poi va a gusti
-
no ha detto semplicemente che lui intende la mod alla base dell'hydro
-
La mod di tom se fatta bene e da mano esperta migliora la situazione(basta che non si allungano troppo i tubi se no la pompa non ce la fa),se poi lappi il wb e metti 2 ventole migliori,tipo enermax,cougar ecc come ha detto cyber va ancora meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi