Info su Hydro H80
-
1- basta che cambi le ventole e può ridurre ancora di più il rumore. Quel range è medio come intensità di rumore
2- Certo puoi montarlo come vuoi
-
Ok, grazie tom. Mi consiglieresti delle ventole per diminuire considerevolmente la rumorosità?
-
puoi prendere le enermax cluster o magma
-
Io direi delle ottime enermax apollish vegas o dellw cougar..
Sono entrambe molto silenziose e spingono mooooolto di piu che quelle stock dell h80
Amche quella consigliate da tom son molto buone e silenziose!
-
grazie

-
ovviamente facci vedere qualche foto poi

-
Certo che sì! Però me la sto ancora studiando. Nel frattempo sto prendendo le misure per quel famoso mini banchetto che ti dicevo e poi sto mettendo da parte un po' di soldi per comprare i pezzi per completare il pc. Vi faccio sapere ..comunque è una cosa molto semplice, non vi immaginate chissà che cosa

-
incurioisci cosi
-
Anche io devo prendere l'h80 per il cambio di cpu passo al socket 2011 però come ventole mi prendo le akasa viper che hanno una portata d'aria max di ben 141,75 m³/h ed una pressione d'aria: max. 2,98 mm-H2O a discapito però della rumorosità che va da 6,9 ~ 28,9 dB(A)
però ha dei gommini antivibrazione per ridurre ulteriormente il rumore
-
ottima scelta
-
Un 'altra cosa sull'h80 la pasta pre-applicata è buona o devo cambiarla .io mi ricordo quando ho preso l'h50 che misi la pre-applicata e fu il periodo in cui andai meglio come temperature ,però leggendo qua e là su internet ho scoperto che essendo più grossa la cpu lga 2011 rispetto alle altre la pasta pre-applicata non copriva tutta la cpu ne sapete qualcosa di questo?
Grazie
-
sulla serie hydro non c'è pasta preapplicata ma ovviamente ti forniscono un tubetto e ti diro non l'ho mai provata ma non dovrebbe essere cattiva
-
E come no leggi qui:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-h80.jpg
fammi sapere e poi quando ho montato ai tempi l'h50 c'era
grazie
-
ah si il pad perdonami mi è passato proprio di mente

-
Ed è buona la pasta che c'è li' sopra perchè vedendo tutti i video su youtube la lo piazzano direttamente sulla cpu appena l'hanno scartato
-
bhè nella norma di certo lo puoi togliere e usare quella che più ti aggrada
-
se apporti qualche modifica a quell dissipatorino guadagni oltre 5°c
-
E che modifiche dovrei apportare ?
-
-
Ah ok grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi