Problema samsung p2270hd
-
Salve a tutti, oggi ho avuto la felice idea di sostituire il solito vecchio cavo del pc con un cavo hdmi, Ho riscontrato diversi problemi a configurare il tutto, il prblema di fondo che non riesco a risolvere sono "le scritte" ovvero le vedo quadratinose, quindi è anche abbastanza fastidioso leggere e scrivere. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie!
-
Salve a tutti, oggi ho avuto la felice idea di sostituire il solito vecchio cavo del pc con un cavo hdmi, Ho riscontrato diversi problemi a configurare il tutto, il prblema di fondo che non riesco a risolvere sono "le scritte" ovvero le vedo quadratinose, quindi è anche abbastanza fastidioso leggere e scrivere. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie!
-
la risoluzione è quella nativa del monitor? che cavo hdmi hai utilizzato (lunghezza? schermatura? compatibilità con std 1.3?)
Hai settato correttamente dal pannello di controllo sk video l'uscita e i vari settaggi?
prima avevi un cavo vga st? hai provato con cavo DVI?
-
Lunghezza 1,5 comunque no,non ho settato nulla dal pannello della scheda video, cioè tempo fa avevmo provato con il pc di un amica ed era andato tutto da solo quindi non ci ho pensato o.O
mmh quindi ora cosa faccio?
-
che scheda video e che driver possiedi
-
ho una 5850, e i drivier gli ultimi che si possono scaricare dal sito, li ho scaricato l'altro ieri perchè ho formattato..
-
inoltre sai per caso la versione o il modello del cavo hdmi che stai usando?
-
hama gbmbh &co kg D-86651 monheim/gemany
Può essere che sia questo?
-
potrebbe essere , quindi ti consiglio di cambiare cavo per fare la prova
-
Il cavo può essere difettoso? oppure che non sia adatto?
-
potrebbe essere uno dei due casi
-
ho fatto una prova, portatile/tv del soggiorno e funziona,
-
mmmm hai provato a mettere il rapporto 1/1 o cambiare driver ?
-
Dovresti rinominare il segnale in ingresso al TV come PC. Hai anche per caso una cornice nera intorno alla schermata video?
Comunque, è da preferire il collegamento via DVI.
Perché vuoi utilizzare l'HDMI? Ti servono le casse del monitor/TV?
ciao
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi