progetto HYBRID fanless 77 TDP
-
-
grazie Tom sei stato gentilissimo..da quel che ho potuto capire in idle non c'è molta differenza..
pero' dalla vostra bella recensione ho visto che posso ancora agire col vcore...ti diro'
-
di nulla dave

-
non ho capito, vuoi togliere l'his o no?
-
si
-
beh toglierlo ma per mettere la pasta termica migliore e poi ripristinarlo...
ps ho visto che col vcore non si puo' far di meglio...
-
a ora ho capito

-
no infatti , la soluzione più semplice per gestirlo per il tuo progetto è il cambio pasta.
-
si ..proverei prima un dissi piu' tosto..poi vedremo...per ora ho rimesso le heathpipes e la stabilita' è
ritornata....la vent non si muove sulle piccole operazioni..temp sui 46 ..ok
-
ottima notizie -
praticamente avrei due vie da seguire:
-applicare altre due HeathPipes..diciamo HP sul dissipatore dynatron in alluminio, cosi' guadagnerei ancora un paio di gradi...lo spazio ci sarebbe o...
-provare un dissi piu' tosto e piu' alto senza HP e qui l'estetica cambia di parecchio...non male secondo me
diciamo che la prima soluzione porterebe a un simil octopussy...ottimo veramente ma gia' fatto...
la seconda mi porta nel mondo "open air" o "naked" come preferite...ma si..la provo..ho ordinato un dissi a torre non troppo alto e bello di estetica e lo provero'....
inutile far previsioni...dipende da come vanno le prove..una cosa certa è che il progetto iniziale sara' riveduto di parecchio...ma questo è anche il bello...
ciao a tutti

ps. ho anche ordinato un SSD msata da mettere sulla parte inferiore della scheda..
e' veramente piccolo e praticamente non occupa quasi spazio...se riesco a
metterci il SO comincia per me una nuova era..
-
io direi prova l'altro dissipatore , che poi che modello hai scelto ?
-
te lo faro' vedere in foto...una vera sorpresa

-
ottimo dave , attendo :n2mu:
-
-
ottima notizia
-
sto ancora aspettando ssd e torre...non ho ancora capito se l'attesa è la parte migliore o peggiore...
pero' oggi sono stufo...ciao a tutti
-
si l'attesa a volta stenua
-
purtroppo oggi la scheda non è piu' ripartita...ho tentato di tutto..cmos
reinstallazione di ram cpu...tolto tutto niente..è apparentemente in corto..
progetto sospeso..va in RMA..sperando che ritorni..grazie a tutti per l'attenzione
....riprenderemo...
-
caspita , peccatissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi