Gigabyte GV-R785OC-2GD: una HD 7850 speciale
-

Nelle scorse settimane, dopo la presentazione da parte di AMD della gamma Radeon HD 7800, i vari partner AIB hanno presentato i loro modelli. Nel mercato sono presenti molte versioni customizzate rispetto alle reference, che ne migliorano le varie caratteristiche. Non fa eccezione Gigabyte che ha presentato la propria gamma di prodotti. In questa recensione analizzeremo il modello GV-R785OC-2GD basato sul core grafico AMD Pitcairn in versione Pro.
-

Nelle scorse settimane, dopo la presentazione da parte di AMD della gamma Radeon HD 7800, i vari partner AIB hanno presentato i loro modelli. Nel mercato sono presenti molte versioni customizzate rispetto alle reference, che ne migliorano le varie caratteristiche. Non fa eccezione Gigabyte che ha presentato la propria gamma di prodotti. In questa recensione analizzeremo il modello GV-R785OC-2GD basato sul core grafico AMD Pitcairn in versione Pro.
-
gigabyte ormai migliora sempre
-
Ma io a questo punto credo che sia una direttiva di AMD quella di non permettere l'overvolt sulle hd7850... altrimenti non si spiega il motivo...
Forse perchè altrimenti ne venderebbero troppe non so...

E' assurdo che con tanto di PCB custom gigabyte non abbia inserito questa opzione.
-

-
hai postato la notizia 2 volte...
comunque si è una bella scheda
-
ordinata oggi speriamo bene!
-
non te ne pentirai
-
arrivata montata e provata, mamma mia ragazzi non si sente, mi fa girare benissimo battlefield 3 e zero rumore quando la mia vecchia 460 su trasformava in un aspirapolvere!

-
ci fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi