Consiglio acquisto CPU e scheda madre
-
vabatta ha scritto:
Dipende cosa hai in mente...Puoi prendere un'atx o un mini atx... Quanti pcie vuoi? Che caratteristiche deve avere la scheda madre?
Giocare!
Non mi interassa il cross-fire quindi mi basta un solo slot pci express 3.0 ma se non si ha alternativa vada per 2 pci express 3.0
Per quanto concerne le caratteristiche della SM vedi up.
queste ad esempio potrebbero andare bene?
ASUS P8Z68-V PRO gen.3 (Z68/ATX)
ASUS MB ASUS 1155 Sabertooth Z77 (ATX)
-
del mio post che dici
-
tom1 ha scritto:
se devi cambiare prendi socket 1155 e sandyquindi
asrock extreme 3 gen 3
intel 2600k
asrock non l'ho mai sentita è alla steassa stregua di asus come qualità?
Quante cose che si imparano!!!
-
certo che si

-
-
mainboard si , cpu questa Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX - PROKOO
-
Dovrebbero darti la percentuale.
Vado al volo, grazie infinite!!!!
P.S. domani arriva l'adattatore MdP per eyefinity, speriamo bene.
Ci si scrive nell'altro thread spero con buone notizie.
CIAO:)
-
Figurati

-
Dubbio!
il pci express 3.0 si attiva anche con sandy bridge o solo con ivy bridge?
Se così fosse nessun problema se la scheda sarà in grado di supportare ivy farò più avanti un upgrade.
-
solo con ivy bridge, la scheda supporta i processori ivy con un semplice update del bios
-
prendi un i5, tanto in game hanno le stesse prestazioni, per il resto bene
-
AlphaAXP ha scritto:
prendi un i5, tanto in game hanno le stesse prestazioni, per il resto beneGrazie ma ho già acquistato un i7 con scheda madre.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi