Creare boot CD per DOS
-
Ciao.
Succede una cosa strana: PowerMax mi dice che l'hard disk ha dei problemi e non fa nemmeno i test, mentre invece SeaTools fa i test e riesce a concluderli tutti in maniera positiva. Come sai però non formatta hard disk che non siano marcati Seagate.
Che posso usare? Provo col CD di Windows XP?
Saluti e grazie.
Matteo
-
usa una live distro di linux
-
...cosa sarebbe?

-
il classico cd di ubuntu che puoi avviare in live ovvero senza installare nulla
-
Ok, però spiegamelo perchè non l'ho mai fatto: scarico ubuntu (da dove?) e poi che devo fare?

-
da qui
lo metti su un cd , lo avvii e trovi live se lo clicchi ti crea un sistema operativo ubuntu funzionante senza installare nulla e da li puoi analizzare il tutto
-
ok, ma posso anche formattare l'HD da Linux?
-
si
-
Ciao.
Ho risolto, ma Ubuntu non funziona, dice che alcune caratteristiche della CPU non supportano il sistema operativo.
Saluti e grazie.

Matteo
-
allora prova hirens boot
-
...no ho finito, formattato, e gia installato XP

Grazie, ciao.
Matteo
-
ah ok perfetto
, non avevo capito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi