ola a tutti
-
ola a tutti,
mi chiamo lucrezia, mamma, moglie e contadina e un po appassionata di hardware
durante il giorno polli, caprette, orto, maiali e la sera tecnologia a gogo
adesso siamo con un portatile hp pavilion ze5500 che funge da cinema, pc e ultimante anche da bollitore (siamo alle pompe)
quindi grazie a voi voglio intraprendere la strada dell'assemblatrice di pc faidate.
vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che mi dedicherete
ciao a tutti lucrezia
-
ola a tutti,
mi chiamo lucrezia, mamma, moglie e contadina e un po appassionata di hardware
durante il giorno polli, caprette, orto, maiali e la sera tecnologia a gogo
adesso siamo con un portatile hp pavilion ze5500 che funge da cinema, pc e ultimante anche da bollitore (siamo alle pompe)
quindi grazie a voi voglio intraprendere la strada dell'assemblatrice di pc faidate.
vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che mi dedicherete
ciao a tutti lucrezia
-
Ciao lucrezia, benvenuta tra di noi!!!
Ottima presentazione mi ha fatto sorridere...
Ciao mattia
-
Lucrezia buonasera
Complimenti, penso che il tuo sia un caso più unico che raro. In molti casi, anzi la quasi totalità delle volte, ci si estrania dal mondo reale in favore di quello virtuale quindi credimi ma è un piacere aver letto quello che hai scritto. Ti auguro una buona permanenza in questo portale e ti invito a chiedere informazioni, consigli o pareri perché sarà un piacere risponderti.
Buona serata, ed a presto

-
Benvenuta Lucrezia

ciao
-
Benvenuta Lucrezia!
Questa guida potrà aiutarti in buona parte dei tuoi dubbi, anche se non proprio aggiornatissima.
I principi di base sono comunque ancora validi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi