Installazione driver nvidia
-
basta che fai aggiorna driver da gestione dispotivi , punti nella cartella decompressa del rar e ti installa i driver
-
tom1 ha scritto:
basta che fai aggiorna driver da gestione dispotivi , punti nella cartella decompressa del rar e ti installa i driver
perdona il poco interesse per la materia e l'ignoranza annessa.
Seguendo la tua procedura ha rilevato Nvraid bus controller.. io ho xp sp3, perchè sono andati bene i driver di vista?
Non so nemmeno di cosa si tratti nello specifico quanto ho nominato e non so a cosa serva, l'operazione invece ha comunicato al sistema il eprcorso per trovare il driver con cui dialogare con la periferica specifica.
o.t. sto facendo una scansione con trend housecall e avg con il quale ho fatto una scansione recente risolvendo problemi di disconnessione continua, ma ogni volta che apro msn compare una minaccia che avg tra le impostazioni non consente di eliminare...
Ora tren trova sempre cookie infetti, ma avg è un antivirus buono ?
-
bhè spesso il codice è lo stesso , cambia qualche stringa. L'importante è che si è preso i driver e ora va tutto bene. Si avg è un buon antivirus
-
tom1 ha scritto:
bhè spesso il codice è lo stesso , cambia qualche stringa. L'importante è che si è preso i driver e ora va tutto bene. Si avg è un buon antivirusMa rileva elementi che durante la scansione non compaiono.
Per lo più cookies.
-
i cookies non sono nulla di chè
-
ma le disconnessioni sono frequenti.Mi riporta questo percorso ed un cookie sospetto:
c:documents and settingsutentecookies
Cartella che non ho trovato.
-
bhè disinstalla avg e quest'altro anti spyware e metti avira soltanto
-
tom1 ha scritto:
bhè disinstalla avg e quest'altro anti spyware e metti avira soltantoNessun altro anti-spyware, l'anti spyware è integrato nell'anti virus.
-
io non mi preoccuperei
-
altrrettanto... lascio avg allora.
-
si
-
ad ogni avvio il controllo del floppy avviene comunque... come ti dissi in mp, a volte anche
durante l'uso del pc.
-
bhè vedi se come boot c'è il floppy prima al posto dell'hard disk
-
tom1 ha scritto:
bhè vedi se come boot c'è il floppy prima al posto dell'hard diskIl floppy, si trova all'ultimo posto come sequenza hardware di avvio.
-
allora disattivalo
-
tom1 ha scritto:
allora disattivaloMa non è proprio la soluzione corretta.
-
bhè unica soluzione
-
ad ogni apertura di messenger compare l'avviso di avg per cookie infetto, l' n-esimo cookie inserito tra le minaccia ingorate ed alcune volte non accettate dall'antivirus.
Devo togliere avg?
-
molti antivirus vedono i file come falsi positivi , puoi provare a mettere avira
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi