Accesso negato
-
si tratta di Avast a volte capita che voglio escluderlo per determinati programmi alcune volte giochi altre volte programmi tipo utorrent in modo che non rompa e me li blocchi(ho già provato a sbloccarli e non va) quando voglio chiuderlo da task manager mi dice accesso negato perchè non sono amministratore.....vorrei semplicemente diventare amministratore sul mio pc c'e un modo?
-
con gli antivirus non puoi chidere il processo se non disinstallandolo , puoi al limite disattivare la protezione
-
si ma non mi fa mettere nulla dentro la cartella e questo succede anche con altre cartelle.......ripeto non c'e un modo per diventare amministratore??
-
certo per avere diritti di amministratore devi fare il cambio con tasto destro propeità - sicurezza
-
mi nega anche quello appena vado sul mio nome (User-Andrea) e spunto tutte le caselle mi blocca e dice che non sono l'amministratore
-
ecco cosa succede quando provo a dare le autorizzazioni al mio account (ho provato sia dal mio che da quello amministratore)

-
non si vede bene nell'immagine comunque sostituisci i diritti da andrea a amministratore?
-
Tom premi tasto destro e apri immagine in un altra scheda e si vede grande
cmq si vado su Andrea e metto controllo completo a quella cartella ma me lo nega -
allora c'è qualche problema proprio nel controllo dell'amministratore
-
non si può risolvere? mi puoi consigliare un antivirus che non da rogne ma che protegge bene? -
tutti gli antivirus lavorano in questo modo
-
Per quanto riguarda avast puoi disabilitarlo clickando con il tasto destro sull'icona nella barra dell'applicazioni e poi da controllo protezioni di avast scegli per quanto, ma per utorrent basta che apri avast e da protezione P2P/impostazioni avanzate togli il segno di spunta dal programma.
CIAUZ -
come avevo suggerito già , ma lui vuole chiuderlo proprio come processo cosa non fattibile
-
Gli antivirus nn si chiudono... si escludono programmi, file, cartelle dai controlli... ma se devi chiuderlo tanto vale che lo disinstalli.
CIAUZ -
io lo so , ed è quello che ho detto se rileggi
-
tom1 ha scritto:
io lo so , ed è quello che ho detto se rileggiIn effetti la mia sembra una risposta al tuo messaggio, perdonami, io mi riferivo all'autore del thread.
CIAUZ -
allora scusami tu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi