ripristino xp dopo virus polizia postale
-
Salve ragazzi vorrei ripristinare xp dal cd per poter togliere questo trojan con logo della polizia postale ecc mi è già capitato in passato e avviando in modalità provvisoria riuscivo a toglierlo ma adesso il pc non vuole saperne di avviarsi in modalità provvisoria così inserisco il cd premo R per il ripristino ma mi chiede il floppy che non solo non ho come disco ma nemmeno come lettore sul pc come posso fare
Grazie !!!!
-
Salve ragazzi vorrei ripristinare xp dal cd per poter togliere questo trojan con logo della polizia postale ecc mi è già capitato in passato e avviando in modalità provvisoria riuscivo a toglierlo ma adesso il pc non vuole saperne di avviarsi in modalità provvisoria così inserisco il cd premo R per il ripristino ma mi chiede il floppy che non solo non ho come disco ma nemmeno come lettore sul pc come posso fare
Grazie !!!!
-
puoi provare a debellarlo usando l'hd esternamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi