PC Gaming Micro ATX
-
come da descrizione del mio progetto , la botte piccola ha un potenziale che farebbe invidia a molte

-
Grande vedo che hai cominciato, speriamo che domani possa iniziare anche io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
tutti scimmiati , benissimo

-

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora, questo fine settimana era bel tempo.
Quindi ho preferito andare a mare, piuttosto che rimanere a casa ad assemblare

Volevo cambiare le ventole dell'H80, cosa mi consigliate?
-
wingboost
-
figurati ma oggi vogliamo le foto

-
amd fan ha scritto:
wingboostDove posso trovarle? inoltre cercavo un accostamento di colori nero - rosso

Ho pensato anche alle nuove Corsair Air Series, con l'anello rosso farebbero una bella figura

Sono anche indeciso se prendere i cavi sleevati per il Corsair, anche quelli rossi. Ma in questo caso Tom mi accuserebbe di avergli copiato il progetto (anche se è da tempo che li volevo prendere)

tom1 ha scritto:
figurati ma oggi vogliamo le foto
Oggi gioca l'italia

-
ci sono cosi
-
amd fan ha scritto:
ci sono cosiLe ho viste, ma non è che mi facciano impazzire
-
Inoltre non so se usare come rheobus il Kaze Master Ace oppure il lamptron FC5. Devo vedere quale si abbina meglio al case

-
lamptron,brutta esperienza con il kaze
-
il Kaze è in funzione da qualche mese e non ho mai avuto problemi. Il lamptron è fermo nel cassetto ormai da un po'

Però visto che non mi serve un mostro di potenza (lamptron), ero indeciso più che altro per un fattore estetico
-
Luka83 ha scritto:
Dove posso trovarle? inoltre cercavo un accostamento di colori nero - rosso
Ho pensato anche alle nuove Corsair Air Series, con l'anello rosso farebbero una bella figura

Sono anche indeciso se prendere i cavi sleevati per il Corsair, anche quelli rossi. Ma in questo caso Tom mi accuserebbe di avergli copiato il progetto (anche se è da tempo che li volevo prendere)

Oggi gioca l'italia

le stavo prendendo dal drako poi ho ripiegato sulle apollish per avere un effetto maggiore di rosso , quindi se le vuoi prendere cosi mi fai sapere anche come vanno vai dal drago

-
Ma le appollish non vanno sopra i 1000rpm, giusto? Non sono un po' pochini, soprattutto se montati sopra un H80?
-
arrivano sino a 2100 rpm

-
Ma sono queste? Enermax T.B. Apollish UCTA12N-R Fan 120mm - red, Enermax, UCTA12N-R,Drako.it - Extreme modding
Perchè tra le caratteristiche dice 900rpm
-
sisi stavo prendendo in considerazioni le 80
-
Quindi i dati riportati da Drako sono sbagliati.
Mhm devo decidere. Credo che prenderò le corsair, così almeno ci scambiamo qualche impressione

-
si prendi le corsair

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi