PC Gaming Micro ATX
-
Opmet ha scritto:
Io so anche cosa ci dovrebbe essere dentro
Eh si, ormai rimane solo la VGA
Magari quelli di E-Key si dessero una mossa, visto che è una settimana che ho ordinato

-
normale a me per un rma ho dovuto aspettare 3 mesi,ekey=lentezza
-
Dai dai, così poi si assembla!!!
-
Seguo visto che sto facendo praticamente il tuo stesso progetto, tj08e ma con hardware differente

-
i tj08 brothers vi devo chiamare

-
-
ora sotto con i bimbi

-
io è da settembra dell'anno scorso che aspetto un RMA......

-
ciberjack ha scritto:
io è da settembra dell'anno scorso che aspetto un RMA......
Madonnina o.o
Ma da E-key?
-
no un negozio vicino casa.... ho preso una chiavetta wi-fi della belkin, e dopo 30gg è morta. quando l'ho portata in dietro mi hanno detto che per cose cosi piccole si prendono tempo, ad oggi ancora nisba....
-
Un poco alla volta, altrimenti vi vizio

-
ciberjack ha scritto:
no un negozio vicino casa.... ho preso una chiavetta wi-fi della belkin, e dopo 30gg è morta. quando l'ho portata in dietro mi hanno detto che per cose cosi piccole si prendono tempo, ad oggi ancora nisba....Io manderei una bella raccomandata con ricevuta di ritorno. Dai un ultimatum, se non lo rispettano minacciali di andare per vie legali.
Anche se onestamente per una pennetta wireless mi sembra un po' una cavolata, però aspettare quasi un anno per un RMA è ridicolo
-
non mi copiare la composizione maledetto , ti scasso il pc muahahahahahaha

-
Tra un paio di mesi ci scambiamo i case

-
Vga spedita

-
Luka83 ha scritto:
Vga spedita
Era ora!

Voglio il mouseeeeeee !!!

-
non prima che gli sia arrivata la vga

-
Luka83 ha scritto:
Tra un paio di mesi ci scambiamo i case
potrebbe essere

-
Bella Luca, esteticamente e come ingombro l'H80 é veramente ottimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
se interessa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi