PC Gaming Micro ATX
-
vabbe sono 4/5 giorni dall'ordine
-
tom1 ha scritto:
vabbe sono 4/5 giorni dall'ordineah l'ultima volta che ho controllato indicava il 15 giugno come data di arrivo
-
Molto carino il Gigas.
Lo prenderai nero?
-
Si si, nero. Dopo 2 Corsair 600T bianchi ed un Dimastech Bianco. Torno al vecchio e caro nero

P.S. forse ho venduto la VGA e quindi cambio anche quella, vi avevo detto che la scimmia era imprevedibile

-
Ahi Ahi Ahi
A costa stai pensando? 670?
-
Dovrei prendere una 670 Direct CU II
-
Nice Nice *-*
Ottima scelta.
-
dagleeeeee ti bastano come un somaro se non ti muovi

-
Arrivato il nuovo PC

Guardate come salgono le ram, timing bassissimi

-
fototototoototoot lucaaa maledetto
, ed aggiorna anche la firma 
-
Non ti basta lo screen qua sopra?

Comunque tra oggi e domani mi arrivano alimentatore e Mobo. Sto aspettando ad ordinare la VGA. Dovrebbe essere venduta, ma fino a quando non vedo i soldi sul conto non mi fido, mi è capitato più di una volta di prendere un bidone e di ritrovarmi con "doppioni" di componenti sparsi per casa
Intanto per il case sono sempre più indeciso, adesso si è aggiunto anche il Silverstone TJ08-E
P.S.
Quasi quasi ordino anche il Corsair H80, ma mi pare che come prestazioni sia sotto il noctua D14
-
no , non mi basta e vedi di non copiarmi progetto che sei sulla buona strada
. Anche se a me è un piccolo mostricciattolo -
Arrivato l'AX850.
La ventola non gira, e questo lo sapevo, perchè fino al 20% di carico l'alimentatore rimane fanless.
Ho provato ad eseguire prime95 e la ventola rimane ugualmente ferma. Possibile che con un 2600K a 4,6 Ghz l'alimentatore non raggiunga il 20% del carico?
P.S. come VGA ho una 8400GS
, non ho la possibilità al momento di montare un'altra VGA -
Il 20% di 850 sono 170w.
Un 2600k a 4.5 non consuma così tanto.

-
Opmet ha scritto:
Il 20% di 850 sono 170w.Un 2600k a 4.5 non consuma così tanto.

Infatti, dopo mi sono fatto 2 calcoli anche io

Dovrò comprare un paio di GTX 690 per far partire la ventola

-
Oh jesas o.o
Ma che ci devi alimentare con questo AX850?
Ma non andava bene l'HX850 di prima?
-
fotooooooooooooooooooooooooooooooo -
E che ti fotografo? Per il momento è arrivato solo l'alimetatore
domani arriva la mobo. E dovrei ordinare case, Vga e H80

-
sei un maledetto
:asd: , non scappi sappilo 
-
Partiti altri 450€

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi