Fulmo Italia - Un contest tutto Italiano in collaborazione con Enermax e Asus
-
cavolo... peccato!
magari con il fatto che non è finestrato non ci si farà tanto caso. La prossima volta speriamo che prevedano una garanzia speciale Italia

-
in effetti sarebbe stato il top

-
grande lavoro,complimenti,spero di vincerlo!
-
Bel lavoro, France'! Verniciatura impeccabile. :n2mu:
Ma il tu baroque? L'hai abbandonato?
-
credo più finito

-
One1ros ha scritto:
Ma il tu baroque? L'hai abbandonato?
Assolutamente no, ho solo avuto un problema con una paratia di plexy probabilmente difettosa, ha fatto reazione con la colla e si è crepata lungo il profilo

Sto aspettando che mi arrivi la nuova fornitura di plexy ma da settimana prossima riparto

-
Ma che sfiga! Mi dispiace. Attendo con ansia i nuovi up!

-
E vabbè, fa parte del gioco, ritornerò presto in careggiata

In attesa di svelare il mistero della cpu mancante, vi aggiorno con le foto del nostro caro Fulmo, finito e illuminato.
Partiamo con una prospettiva generale del case con paratia aperta

L' interno visto da vicino

un dettaglio della vga (foto un pò sfocata ma non sono riuscito a far meglio)

E una della zona alta che mostra il cpu cooler e le ventole illuminate

-
Guardiamolo dall' esterno, una bella inquadratura del frontale

Altra prospettiva

Il top

E una prospettiva, diciamo artistica :lol:

-
Dai, oggi sono particolarmente generoso, vi posto la carrellata di foto finali, ovvero il case con illuminazione diurna.
No sto li a commentare ogni singola foto, vi lascio con una bella carrellata.

Bene, il worklog e il case sono finalmente finiti e in attesa di lasciare il mio laboratorio per finire nelle mani del vincitore.
Ora dateci sotto, iscrivetevi, commentate e portatevi a casa questo gioiellino 8-)
Questa sera scoprirete il mistero della cpu

-
che dire complimentissimi francè , grandissimo lavoro
-
Grazie Tom,
ora spero che mi arrivi quanto prima la fornitura di plexy per andare avanti con il baroque

-
esatto che siamo agli sgoccioli proprio

-
mmm il mistero dela CPU...mmm... lappatura a specchio? overclock di fabbrica? o entrambi?

Cmq ottimo lavoro e complimenti per la verniciatura impeccabile.

-
Bel case! Le foto le potresti migliorare: vedo tutta la stanza riflessa sulle paratie laterali!

-
One1ros ha scritto:
Bel case! Le foto le potresti migliorare: vedo tutta la stanza riflessa sulle paratie laterali!
Mi servirebbe una tenda per fotografia con relative lampade e ombrelli, va bene tutto ma onestamente una roba del genere mi costerebbe troppo.
Guarda il lato positivo, se il resto della stanza viene riflesso sul case, significa che la verniciatura è venuta perfetta

-
Che la verniciatura sia perfetta è fuori discussione!

-
Bene, bene, sveliamo l' arcano della cpu?
Vediamo un pò, ricordate le specifiche del pc che avevo postato a inizio thread?
Ok, ve le riepilogo, la cpu è volutamente segnata in rosso
Specifiche:
CPU: Intel Core i5 2500K
MB: ASUS Sabertooth P67
VGA: ASUS GTX560 DCII TOP
RAM: Kingston HyperX KHX2133C11D3K4/8GX
SSD: OCZ VTX4-25SAT3 128GB
Case: ENERMAX Fulmo Basic moddato
PSU: ENERMAX Revolution87+ 650W
CPU Cooler: ENERMAX ETD-T60-TB
Ventole: 3x ENERMAX T.B.Vegas PCGH Edition 12cm
DVD-RW: LG H22NS90 22x Dual Layer SATA
Un Intel Core i5 2500 k recitava la lista dei componenti, invece Enermax ha deciso di mettere più carne al fuoco, non ci sarà più l' i5 2500 k, bensì un più performate i7 2600 k

Mica male, eh?, direi che l' attesa ha premiato ulteriormente

Siamo giunti veramente alla fine, non mi resta che augurare a tutti un in bocca al lupo e ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questo contest:
Enermax in primis che ha ideato il contest e ci ha fornito il case, l' alimentatore, il cpu cooler, le ram, l' hard disk ssd, la cpu e il masterizzatore;
Asus per averci fornito Mainboard e Vga;
Ap Design, ovvero Antonio Popone , il grafico che ha ideato e messo su file l' intero progetto
e se permettete, mi infilo anche io per averlo moddato e ringrazio anche lo Staff di Italiamodding per aver accolto questa ennesima partnership

-
ehhhehe non poteva non esserci la 2600k
-
Fa proprio gola questo bel PC!
E complimenti per l'iniziativa!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi