ASRrock al Computex Taipei 2012
-
chi ci sarà ?

-
[h=2]Discover PC Trend 2012 : ASRock Reveals New Technology Advances at COMPUTEX 2012[/h]
Discover PC Trend 2012 : ASRock Reveals New Technology Advances at COMPUTEX 2012
-
bella segnalazione

-
tom1 ha scritto:
bella segnalazione
e si! ti presento le mie fonti....

-
se se non sono queste, e le conosco già
crucco mio 
-
Ciao,
più o meno quando vedremo la extreme 11 sul mercato?
Ugo
-
-
Labview ha scritto:
e si! ti presento le mie fonti....

ormai hai una certa età
, me le dai a me -
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quipoi molto probabilmente in inverno
Se non sai la risposta evita di dire cavolate
segnalato
Ugo
-
Che fai segnali tom (a tom) solo perché ti ha detto che probabilmente la vedremo in inverno? Che modi...
Al momento non si sa nulla a riguardo, hanno avuto dei problemi tecnici che dovrebbero essere stati risolti.
-
ugo1 ha scritto:
Se non sai la risposta evita di dire cavolatesegnalato
Ugo
prima cosa ti ho invitato a presentarti e non lo hai fatto , secondo non ho detto in inverno , ho detto probabilmente . Vedi di regolarti
-
Se la vedremo...
la extreme 11 è destinata a un segmento business, e in questo settore non so quanti si affiderebbero ad asrock. In questo caso spendere un po' di più per un prodotto più blasonato (e non per forza di qualità migliore) è spesso all'ordine del giorno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi