cambio 2.1?
-
sto crescendo tom sono diventato più bravo ti ricordi all'inizio quando mi iscrissi com ero?

-
si
-
Ma lasciateli andare per qualche ora prima di giudicare....
-
ok devo dire che sono davvero soddisfatto chissà come saranno delle bose

booooooooh
-
io ho le cuffie bose,e hanno dei bassi che sembrano piccoli subwoofer,immagino le casse!lol
-
vidi dei 2.1 bose e il sub era enorme credo che era lungo almeno 50cm e peso di almeno 10kg.. cosa ci sarà li dentro?

-
ragaaa ma xkè sopratutto a pc spento sento ogni tanti di fare bom bom, anche se do dei colpetti sulla rotella del volume o.O ??
-
è il subwoofer
-
ee lo so che è normale infatti a pc spento si sentono interferenze a go go .. se metto una scheda audio buona spariscono opp. una usb?
-
controlla i jack
-
boh tutto ok

-
ok
-
ma scusa ma questo è l'unico sub al mondo senza buco per lo sfiato dell'aria?? o.O
non esce da nex parte.... l'aria
-
quale aria dovrebbe uscire?
-
tooooooommmm!??!?! lo sfiato del woofer
li vedi questi capito ora? http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/1/26/032/r5/4324iad_20.jpeg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi