cambio 2.1?
-
ovvio che si
-
si chiama distorsione?
-
si
-
ho provato a mettere le 2.1 alla tv, e mettere un film. poi ho collegato delle casse della kenwood dello stereo. perchè alle 2.1 si sentono degli effetti sonori "incredibili" invece alle kenwood no?.
perchè sono pensate più per i film le 2.1?
cmq ho visto delle sony 2.1 da 40w si sentono benissimo, che dite?
grazie..

-
che significa effetti incredibili
-
era x dire che si sentono degli effetti che alle kenwoode dello stereo non si sentono.
e quelle sony?
-
senza modello come facciamo a dirlo
-
si scusami cmq per il fatto delle differenze di suono, perchè?
-
se non dai i modelli come facciamo a sapere le differenze
-
e le altre ?
-
no lascia era solo una curiosità. cmq che ne pensi il driver da 16 cm x 30w al sub è perfetto!
-
non c'entra la dimensione ma la qualità
-
bhè si è sempre sony.
ma se prendi un sub da 50w da 10cm e uno da 50w da 30cm, la differenza sta eccome....
-
si ma non conto quanto la qualità della struttura e del tweetter
-
i twtter se sono di seta è perfetto, ma credo che siano buone.
peccato che con le schede audio integrate non si ha un buon equalizzatore..

-
e queste? Srs-d5 - Casse PC Sony - Monclick - SRSD5.EU8
un mio amico ha le stesse philips ma con sub da 12w, e la differenza si sente molto rispetto al mio, poi sony come qualità audio è superiore a philips. opinioni?
-
bhè possiamo solo dire che sono un buon kit
-
la differenza si sentirà molta?
questi benedetti bassi profondi nel petto?

non capisco da quanti watts è il sub... forse è 20w
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi