[Thread Ufficiale]Diablo III
-
devi andare da Birba la mercante di accampamento nascosto e acquistare il progetto da 5kk per l anello infernale..
di seguito iniziare a farmare le chiavi dai guardiani ,sono 4,per poi andare a fare i congegni infernali..
a T6 è piu probabile che il guardiano abbia la chiave..
- La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento
- La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur
- La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio
- Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1
una volta fatti i congegni vai a nuova tristan e devi cercare la dimora dell eretico(davanti a malachia)..entri dentro la casa e li usi i congegni per aprire i varchi verso i quadri uber..ogni uber superato ti cede un componente per la ricetta dell anello infernale..sono 4 in tutto..e il gioco è fatto:)
- La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento
-
Una cosa rapida

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
se ti muovi come devi si..devi cercare subito SOLO il guardiano..fatto fuori quello ,esci e riparti..
all inizio non sapendo quali sono i guardiani,ci metterai un po di piu..
-
ombra75 ha scritto:
se ti muovi come devi si..devi cercare subito SOLO il guardiano..fatto fuori quello ,esci e riparti..all inizio non sapendo quali sono i guardiani,ci metterai un po di piu..
No no ma li ho già trovati. Quello campi del tormento mi sfacellava sempre la minchia... con il baba ho 5 chiavi sue.....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
-
Ma alla fine brutti patacca, nessuno gioca? Le ultime patch hanno dato nuova vita a questo gioco. Credo i miei 50 euro spesi meglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
prima vedevo che giocava ombra mi sa che devi inviargli un pm
-
tom1 ha scritto:
prima vedevo che giocava ombra mi sa che devi inviargli un pmciao Tom:)!!
brutto patacca hai diablo3 e non mi metti nella lista degli amici?
ciao apix..la scorsa stagione,lo sai..ero sempre presente..la 2.3 è stata una figata..cubo,build ecc..questa patch e stagione mi provocano invece delle scariche di colite non indifferenti:asd:

non c è nulla di nuovo..e non basta mettere mezza mappa in piu per creare interesse su chi i pg li ha usati tutti..
ho comunque creato un wiz ed un wd in season 5..ma non riesco a giocarci con la stessa passione..infatti sono a paragon 100 contro gli 800 della scorsa stagione..
sto provando in NS alcune build con il set anelli litania/schiera..ma nulla di che..
se non fanno un espansione nuova,la vedo dura..o mettessero sto benedetto pvp..
comunque sarò assente ancora per un po..la settimana prossima mi operano(finalmente !!)poi avro un mese di convalescenza quindi magari mi vedrai piu frequentemente online..
-
qualcuno ci gioca ancora?
-
controlla i post precedenti dovresti trovare le tag di coloro che ci giocano
-
apix#2838 online quando riesco

-
Io fino alla prossima season non gioco, non è cambiato nulla dalla precedente quindi si attaccano:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi