[Thread Ufficiale]Diablo III
-
visti i primi criticoni prossimi ai 150milioni... il triplo del crociato.... not baaaaaad!!!!!
-
avanti cosi ^^
-
Passo a T4 con 4 set di raekkor ho carica foriosa che si ricarica 2 e vado avanti di ignoranza così
-
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Syanps-2997/hero/53813351
anche il mio barb sta frullando
davvero osceno -
pandorum ha scritto:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Syanps-2997/hero/53813351anche il mio barb sta frullando
davvero oscenoti sei fatto secondo profilo pure?? ed hai già un rorg.... no comment... no comment...
-
reggo T5... amo il baba...
-
apix_1024 ha scritto:
reggo T5... amo il baba...ma come fai a crittare 150 milioni
il mio arriva a 70 di testate 
-
Che ne sacciu... ho +450% danno critico.... cmq a T5 reggo benino. Incredibile. ...
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
io sto a t6 ma arrivo a 90 mil con set reakor full e immortal (su target singolo senno non fai un cavolo di danno)
-
pandorum ha scritto:
io sto a t6 ma arrivo a 90 mil con set reakor full e immortal (su target singolo senno non fai un cavolo di danno)T6 nn reggo ancora. Cmq in berserk critico a 140/160milioni con carica furiosa... che runa hai messo a berserk? Io quella x danno maggiorato
-
Ragazzi scusate se vi distruggo in 2 secondi, ma fare critici con numeri alti non serve a niente:)
-
fedemini ha scritto:
Ragazzi scusate se vi distruggo in 2 secondi, ma fare critici con numeri alti non serve a niente:)be dipende dalla % di critico... se ne metti uno dietro l'altro qualcosina fa

-
apix_1024 ha scritto:
be dipende dalla % di critico... se ne metti uno dietro l'altro qualcosina fa
Ni nel senso non è una caratteristica da ricercare per essere competitivi, anche perché quei critici la maggior parte delle volte sono fatti a bianche o in situazioni particolari, esempio io con il mio dh faccio critici sui 50 milioni ma faccio T6 con una mano sola guardando un film sul secondo monitor, questo per dire che non serve fare i numeroni per avere build che funzionano.
-
fedemini ha scritto:
Ni nel senso non è una caratteristica da ricercare per essere competitivi, anche perché quei critici la maggior parte delle volte sono fatti a bianche o in situazioni particolari, esempio io con il mio dh faccio critici sui 50 milioni ma faccio T6 con una mano sola guardando un film sul secondo monitor, questo per dire che non serve fare i numeroni per avere build che funzionano.io per ora mi baso ancora sui criticoni perchè son quelli che mi permettono di sopravvivere

a parte tutto io da meele devo far danno in fretta e tanto altrimenti in mischia son schiaffoni da tutte le parti...
provato varco maggiore e ho finito in agilità il lv19... pensando che il crociato era già in mega difficoltà al lv17.... ora vado a farmi un lv24 e vediamo che ci esce fuori...
-
fedemini ha scritto:
Ragazzi scusate se vi distruggo in 2 secondi, ma fare critici con numeri alti non serve a niente:)beh c'è da dire che dopo essere diventati "immortali" io do testate a destra e sinista con solo il mouse ^^ quindi penso l'obbiettivo sia velocizzare i rift e i grift
-
pandorum ha scritto:
beh c'è da dire che dopo essere diventati "immortali" io do testate a destra e sinista con solo il mouse ^^ quindi penso l'obbiettivo sia velocizzare i rift e i griftInfatti anche io clicco di ignoranza... grift lv24 fatto easy poi mi ha proposto un lv30.... un incubo.... morto 20 volte circa.... però già fare un lv24 così in scioltezza mi ha esaltato abbestia. Il rorg cmq nn me lo droppa manco a T5... già fatti 10 bounty primo villo e zero al quoto... ho 5 o 6 amuleti di leoric in compenso.... da dare al fabbro......
-
grift lv26 fatto! secondo me arrivo fino a lv28... oltre nn direi... e cmq gran pg il baba!!!
-
Ma il congegno ramacoso x fare castoni si droppa o devo pagare la blizzard? ?? Ahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
Ma il congegno ramacoso x fare castoni si droppa o devo pagare la blizzard? ?? AhahahaSi droppano
hai droppato una bella fornace ?
comunque potenzia le gemme leggendarie sono un must su di lui -
Droppato solo 1
nn lo avevo usato fortunatamente cosi se trovo un arma antica lo posso usare come si deve.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi