[Thread Ufficiale]Diablo III
-
ombra75 ha scritto:
se fossi rimasto,mannaggia:fiufiu:ora ti mangi le mani!!mi ha mollato un unità..dato a popic..
immagino non ti divertissi un gran che a t6,ma ne potevi approfittare cosi le possib di drop erano piu alte..
senza contare che col bonus goblin è un bel mangiare..
hahahahaha..sai se accadesse davvero?

droppato dorso del set che ti serviva..al macero..
col tempo sistemerai le cose..
oddioooo perchè me lo dici
:D:Dbeh in compenso ho droppato

il danno base non è il massimo ma per ora me lo tengo stretto

-
pandorum ha scritto:
oddioooo perchè me lo dici
:D:Dbeh in compenso ho droppato

il danno base non è il massimo ma per ora me lo tengo stretto

ti prego dimmi che hai usato un dono di ramaldini e che non l hai rovinata:azz:
comunque complimenti per il drop..una fornace antica fa sempre comodo..
io avrei aspettato di droppare un dono e avrei messo +10%danno..anzi,è gia presente..ma potevi avere una 4 abilita che ti sei pregiudicato..
-
Che è sto dono di ramaldini??? State parlando arabo antico x me.... ahahahhaah
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
si un po l'ho rovinata però mi serviva un boost immediato ai danni.. vabbe ^^
apix_1024 ha scritto:
Che è sto dono di ramaldini??? State parlando arabo antico x me.... ahahahhaahGalaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
dovrebbe essere il cubo che ti permette fi mettere un socket senza togliere/cambiare statistiche
-
http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift
a te serve della tempra ..
a t6 in party da 4 pg se ti guardano schiatti..
hai messo smeraldi ovunque anche negli anelli e non comprendo il perche..
vuoi danno ma non tiri su le gemme leggendarie ..
-
Non la riesco manco a trovare normale quella maledetta fornace!

-
a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 mil
ombra75 ha scritto:
http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gifta te serve della tempra ..
a t6 in party da 4 pg se ti guardano schiatti..
hai messo smeraldi ovunque anche negli anelli e non comprendo il perche..
vuoi danno ma non tiri su le gemme leggendarie ..
ombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io
-
pandorum ha scritto:
a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 milombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io
500milioni..... merda......
-
pandorum ha scritto:
a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 milombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io
se facessi il pg piu equilibrato giocheresti benissimo a t6..mettici almeno 2 diamanti ..
-
ombra75 ha scritto:
se facessi il pg piu equilibrato giocheresti benissimo a t6..mettici almeno 2 diamanti ..ora provo a mettere i i diamanti nei pantaloni quanta tempra dovrei avere ? 20 mil su per giù ?
edito sono sceso a 1.1 dps da 1.35 e ho 15 mil di tempra più o meno
-
domanda: frammenti del sangue li recupero meglio con rift, grift, missioni avventura? la zoccola deve darmi un'armatura del completo prima o poi... canaglia di una strega!
-
Se farmi da solo per me è meglio Grift, se sei in gruppo e andate veloci invece rift normali ma appena finisci ne riapri subito un'altro senza star li a pulire tutta la mappa.
Oppure fai come me e ombra in 2 a t6 uno da una parte e l'altro dall'altra e ci si trova in città

-
fedemini ha scritto:
Se farmi da solo per me è meglio Grift, se sei in gruppo e andate veloci invece rift normali ma appena finisci ne riapri subito un'altro senza star li a pulire tutta la mappa.Oppure fai come me e ombra in 2 a t6 uno da una parte e l'altro dall'altra e ci si trova in città

Io a t6 ci arriverò tra 3 o 4 mesi buoni... ahahahahah
-
nel suo caso meglio grift..a t3 se non ricordo male son 60 frammenti a rift..non gli passa piu..
oggi ho farmato come un disperato alla ricerca di ancient e gobbi..ho pulito tutte le mappe..per un po sono a posto..

ora speriamo in una fornace ancient decente ...
-
ombra75 ha scritto:
nel suo caso meglio grift..a t3 se non ricordo male son 60 frammenti a rift..non gli passa piu..oggi ho farmato come un disperato alla ricerca di ancient e gobbi..ho pulito tutte le mappe..per un po sono a posto..

ora speriamo in una fornace ancient decente ...
Ottimo vadooo. Devo anche portare il mio baba a 70..... é fermo a 67... lol
-
Ma vedrai che da T3 a T6 bastano un paio di oggettini giusti e ci arrivi, poi se hai fortuna ci metti ancora meno:)
-
fedemini ha scritto:
Ma vedrai che da T3 a T6 bastano un paio di oggettini giusti e ci arrivi, poi se hai fortuna ci metti ancora meno:)Ombra ti può parlare della mia fortuna..... ahahahahah
-
Si ma se giochi 1 al giorno non puoi sperare di avere tutto subito bisogna avere pazienza:)
-
be ieri ho riversato sulla zoccola circa 800 frammenti di sangue... 1 verde (corazza pelledoro) e il resto corazze gialle e blu... no comment... preso pure goblin dei frammenti (grazie a synaps perchè io a T5 gli facevo il solletico anche in forma di campione...)... ero allibito. manco 1 pezzo di un completo... la sfiga ci vede dun bene con me che fa luce!!!
cmq il mio pg: http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895
-
O cosa vuoi che siano 800 frammenti?
un inezia, prima che gli equip costavano meno da kadala ancora ancora, ma adesso a 25 al pezzo sono pochi, non ti dico quanti ne ho spesi per trovare i guanti per lo shamano, penso più di 20 mila:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi