[Thread Ufficiale]Diablo III
-
Il buon ombra mi ha livellato ancora. E secondo pezzo completo akkhan... molto benissimo
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
apix_1024 ha scritto:
Clan fatto. Tag XTH. Ahahhapuoi chiamarla anche solo XH

-
se volete ci sono anche io
anche se non gioco ormai da diverso tempo e non sono al passo con le news 
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Synaps-2369/hero/42777081
-
pandorum ha scritto:
se volete ci sono anche io
anche se non gioco ormai da diverso tempo e non sono al passo con le news 
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Synaps-2369/hero/42777081
certoO0
appena passa apix ti aggiungera..
non preoccuparti per il resto!
nel mentre ti ho mandato richiesta di amicizia..
ps..da mercoledi con la nuova pach un po di voglia di giocare vedrai che ti tornera tra set e i nuovi leggendari anciest.
-
fatto giro avventura prima mappa con synaps a T3... zero anello ma varco degli avidi
tornato a 112 milioni di oro!! molto benissimo -
La patch uscirà domani secondo voi? la fanno sempre di mercoledì solitamente:)
-
sarebbe anche ora... i rumor son tanti! e la gente giocante è calata di brutto. qualcosa devono fare per riprendere una fetta di mercato...
-
Oggi negli Usa,domani in europa.e non gioca nessuno per non rischiare di droppare leggendari rari con item attuali.
-
Si anche io aspetterò domani a ricominciare a giocare un pò sperando non ci siano problemi di server.
-
ieri sera un paio di orette a t3 e t4 con daniel @pandorum. nn ci capivo un tubazzo... son troppo nabbo e nn faccio una pippolata di danni... ero a spasso in mezzo ad una tempesta di schiaffoni!! ahahah
cmq nei varchi più leggendari ma fuori zero al quoto... bha
-
Per fare equip devi fare tanti Grift da livello 1 a quanto riesci facendone il più possibile, ad esempio io aspetto sempre che il tempo superi la metà della barra cosi mi da un livello di poco superiore e ne faccio di più, tipo ieri ho fatto lvl 1, 11, 15, 18, 21, 22, 27.
-
fedemini ha scritto:
Per fare equip devi fare tanti Grift da livello 1 a quanto riesci facendo il più possibile, ade esempio io aspetto sempre che il tempo superi la metà della barra cosi mi da un livello di poco superiore e ne faccio di più, tipo ieri ho fatto lvl 1, 11, 15, 18, 21, 22, 27.ottimo.
io di grift ne ho fatti 5 di cui 2 con ombra in modalità uber... io facevo il cagnolino che raccoglieva la roba e basta... lol
fino a lv17/18 ci arrivo di mio... oltre faccio il solletico ai goblin... ahahah
-
@ apix_1024
mi sa che hai letto male le note della pach...
è stata aumentata la frequenza di drop dei leggendari piu rari,come puo essere una fornace,non di quelli normali..
il resto è aria fritta,pach vergognosa..per il crociato nulla per la seconda volta..
mi devo spaccare la schiena quando il resto dei pg fa piu danno di me sbattendosi meno..ma cosa vogliono che usiamo tutti solo DH?
ps..sulle console c è il bonus +100% leggendari..su pc doppi goblin..
-
io ho giocato una mezzora oggi e ho visto droppare gente ancient a gogo... io ancora non ne ho visto uno
monk immortali che fanno 70 mil di danno a t6
un wd ha droppato 2 smk in 10 minuti e io in quasi 400 paragon nemmeno 1
-
Si patch come al solito vergognosa, 6 mesi? forse di più, per cosa? modificare 3 cazzate? mah, cmq il dh cosi mi piace di più penso che sia più allineato agli altri adesso, il resto è fuffa e tra poco che inizierà la season 2 sarà ancora peggio che diavolo servono ste stagioni???? per avere 3 oggettini delle balle????

-
pandorum ha scritto:
io ho giocato una mezzora oggi e ho visto droppare gente ancient a gogo... io ancora non ne ho visto unomonk immortali che fanno 70 mil di danno a t6
un wd ha droppato 2 smk in 10 minuti e io in quasi 400 paragon nemmeno 1
bhe a fare 70 kk di danno non ci vuole molto,anzi..poi valuta le gemme e + danno elite ecc..
per il drop,meglio non pensarci..io la fornace l ho droppata a 300 paragon ..c è chi l ha droppata a 700 fai te..
unico antico droppato,un amuleto..ma ho fatto giusto 3 grift..
fedemini ha scritto:
Si patch come al solito vergognosa, 6 mesi? forse di più, per cosa? modificare 3 cazzate? mah, cmq il dh cosi mi piace di più penso che sia più allineato agli altri adesso, il resto è fuffa e tra poco che inizierà la season 2 sarà ancora peggio che diavolo servono ste stagioni???? per avere 3 oggettini delle balle????
ci prendono per il naso..
-
Io gioco tanto x giocare. Se droppa bene altrimenti amen. Mai avuto culo nei drop quindi mi metto l'anima in pace
-
sgancia un botto di leggendari oggi..occhio ai goblin..sono carichi di frammenti di sangue..anche 500 alla volta..
-
ombra75 ha scritto:
sgancia un botto di leggendari oggi..occhio ai goblin..sono carichi di frammenti di sangue..anche 500 alla volta..Io 5 leggendari con 6 grift.... no comment. Zero goblin.... bha solito culo....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
Doppio goblin frammenti è sgravo appena trovato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi