Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. [Thread Ufficiale]Diablo III

[Thread Ufficiale]Diablo III

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
247 Post 0 Autori 53.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    ombra75
    scritto su ultima modifica di

c è e l hai gia usato..devi fare party a T6..

ps..se mi trovi in game ti tiro su io..ma da solo ci vuole piu tempo..

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024

ma oltre ai varchi che altro ci sarebbe da fare?? no perchè continuo a farne a randello (avevo 400 chiavi) ma mai oltre T2 perchè non reggo... livello eccellenza 70 o poco più... che m'invento per arrivare a T superiori??

T1 aro tutto in pochi secondi, T2 sono in bilico tra vita e morte con i boss che lasciano le strisce blu che girano (maledette) e quelli che congelano, il resto cade con facilità!

ho provato la pietra delle prove e sono uscito con un misero lv12... 😞

http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895 questo il mio profilo

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fedemini

Eh diablo sta calando, anche io ho smesso perché ci sono sempre le solite cose da fare, comunque o fare rift o Grift se non hai obiettivi specifici come raccogliere le chiavi dei boss dei varchi per poi fare l'anello o l'amuleto.

Con quale personaggio hai difficoltà a T2?

Questo è il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/fedemini-2178/hero/5746889 magari ti può essere utile per capire come fare i vari equipment tieni conto che con tutti faccio T6 e Grfit arrivo dal 28 al 35 dipende dal personaggio, se hai bisogno consigli specifici chiedi pure.:)

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

fedemini ha scritto:

Eh diablo sta calando, anche io ho smesso perché ci sono sempre le solite cose da fare, comunque o fare rift o Grift se non hai obiettivi specifici come raccogliere le chiavi dei boss dei varchi per poi fare l'anello o l'amuleto.

Con quale personaggio hai difficoltà a T2?

Questo è il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/fedemini-2178/hero/5746889 magari ti può essere utile per capire come fare i vari equipment tieni conto che con tutti faccio T6 e Grfit arrivo dal 28 al 35 dipende dal personaggio, se hai bisogno consigli specifici chiedi pure.:)

per ora gioco solo con il crociato! cmq stasera mi guardo un pò i tuoi pg 😛

grassie

a me manca un botto di danno... faccio critici di appena 5/6milioni... con boss che hanno 300milioni di vita vien già lunga a T2... T3 nn mi muovo proprio... lol

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            fedemini

Allora ti spiego in generale per l'equip poi se vuoi ti dico cosa cambiare sul singolo oggetto che hai, comunque in linea di massima degli oggetti che puoi avere probabilità e danni da colpo critico devi averli entrambi, quindi guanti amuleto anelli devono avere come base per iniziare almeno: Stat primaria, vita, probabilità colpo critico e danni da colpo critico, poi dove puoi avere i castoni DEVI avere i castoni al massimo quindi pantaloni 2 slot e torso 3 slot con all'interno le pietre che danno stat primaria forza in questo cosa, dove non puoi avere la prob di critico e danni devi mettere in linea teorica, stat primaria vita resistenze e altre cose che danno difesa quindi esempio su spalle torso gambe piedi dovresti avere forza, vita, res all più castoni o altro.

Se poi ti può essere utile ti dico cosa cambiare del tuo specifico equip, con qualche cambiamento dalla mistica rerollando le stat dovresti già beneficiare dei cambiamenti.

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

fedemini ha scritto:

Allora ti spiego in generale per l'equip poi se vuoi ti dico cosa cambiare sul singolo oggetto che hai, comunque in linea di massima degli oggetti che puoi avere probabilità e danni da colpo critico devi averli entrambi, quindi guanti amuleto anelli devono avere come base per iniziare almeno: Stat primaria, vita, probabilità colpo critico e danni da colpo critico, poi dove puoi avere i castoni DEVI avere i castoni al massimo quindi pantaloni 2 slot e torso 3 slot con all'interno le pietre che danno stat primaria forza in questo cosa, dove non puoi avere la prob di critico e danni devi mettere in linea teorica, stat primaria vita resistenze e altre cose che danno difesa quindi esempio su spalle torso gambe piedi dovresti avere forza, vita, res all più castoni o altro.

Se poi ti può essere utile ti dico cosa cambiare del tuo specifico equip, con qualche cambiamento dalla mistica rerollando le stat dovresti già beneficiare dei cambiamenti.

Yaa. stavo già andando verso questi bonus ma ovviamente anche farmando si trova ben poco che vada sempre bene e la mistica la faccio fumare abbestia.

e cmq già di equip mi manca quel maledetto anello che dia +1 di def ai completi... 😞 lo droppassi mannaggia a lui...

0
              • F Non in linea
                F Non in linea
                fedemini

Sul tuo crociato vedo ancora tanto che potresti cambiare con la mistica. a meno che non sia aggiornato il profilo.

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

fedemini ha scritto:

Sul tuo crociato vedo ancora tanto che potresti cambiare con la mistica. a meno che non sia aggiornato il profilo.

be ci credo è 1 mese che ci gioco 😛 considerando che diablo2 l'ho tolto 1 anno fa....

0
                  • F Non in linea
                    F Non in linea
                    fedemini

apix_1024 ha scritto:

be ci credo è 1 mese che ci gioco 😛 considerando che diablo2 l'ho tolto 1 anno fa....

No non intendevo l'equip, dicevo che basterebbe cambiare alcune statistiche dei tuoi oggetti con la mistica per farti già vedere miglioramenti.

0
                    • O Non in linea
                      O Non in linea
                      ombra75

mmmmh apix te meno:asd:

non vedo una cosa che vada bene..oggetti,gemme,statistiche..per forza non stai in piedi..

gia mi usi il crociato senza campione di akarat e gia questo è tutto dire..

mi mischi i danni(sacro e fisico)e non hai +%..

mi usi legge del valore senza lungo braccio della legge che ne raddoppia la durata..

usi secondarie che consumano un botto di risorsa quindi sei costretto ad usare sempre la primaria che non fa danni neanche se preghi..

le gemme leggendarie dove sono:cheazz:

non stai in piedi perche non hai tempra ne resistenze..

hai tanto da fare ma piu che altro devi farti un idea di quello che ti seve..cosi stai perdendo tempo senza avere un progresso del pg..

ti serve subito il set di akkhan..senza il crociato non va da nessuna parte..(- 50% costo risorse,-50% recupero campione)..

devi concentrarti su una build..sacro,fisico,fuoco ecc..

quella che fa piu danno attualmente col crociato è la build fisica..falange con carica bestiale(quella che mi hai visto usare)..

mnel mentre che cerchi lo scudo falange ottimizza un po il pg..

ti serve la gogok(riduzione cdr),rovina dei prigionieri e rovina dei potenti..

riduzione cdr ovunque..

% danno fisico su amuleto,arma,anelli..

quando vedi che loggo fammi un fischio testina!sto buttando via tanta di quella roba che ti tornerebbe molto utile..

@fedemini ..se vuoi aggiungimi..

http://eu.battle.net/d3/it/profile/ombra75-2385/hero/45842059

0
                      • F Non in linea
                        F Non in linea
                        fedemini

Aggiunto Ombra, ma non gioco molto in sto periodo sto aspettando che esca la patch nuova e finisca la season così mi faccio un crociato come la tua:)

0
                        • O Non in linea
                          O Non in linea
                          ombra75

fedemini ha scritto:

Aggiunto Ombra, ma non gioco molto in sto periodo sto aspettando che esca la patch nuova e finisca la season così mi faccio un crociato come la tua:)

idem..ma manca poco..martedi esce la pach..finalmente!!

0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            apix_1024

ahahah molto benissimo.

ho cmq sistemato un pò la situazione ed ora sono a T3 incredibilmente... crepo come prima a T2 ma con criticoni medi di 6/7 milioni e picco di 35milioni.... no comment... solo risettando le abilità....

0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              apix_1024

ombra75 ha scritto:

mmmmh apix te meno:asd:

non vedo una cosa che vada bene..oggetti,gemme,statistiche..per forza non stai in piedi..

gia mi usi il crociato senza campione di akarat e gia questo è tutto dire..

mi mischi i danni(sacro e fisico)e non hai +%..

mi usi legge del valore senza lungo braccio della legge che ne raddoppia la durata..

usi secondarie che consumano un botto di risorsa quindi sei costretto ad usare sempre la primaria che non fa danni neanche se preghi..

le gemme leggendarie dove sono:cheazz:

non stai in piedi perche non hai tempra ne resistenze..

hai tanto da fare ma piu che altro devi farti un idea di quello che ti seve..cosi stai perdendo tempo senza avere un progresso del pg..

ti serve subito il set di akkhan..senza il crociato non va da nessuna parte..(- 50% costo risorse,-50% recupero campione)..

devi concentrarti su una build..sacro,fisico,fuoco ecc..

quella che fa piu danno attualmente col crociato è la build fisica..falange con carica bestiale(quella che mi hai visto usare)..

nel mentre che cerchi lo scudo falange ottimizza un po il pg..

ti serve la gogok(riduzione cdr),rovina dei prigionieri e rovina dei potenti..

riduzione cdr ovunque..

% danno fisico su amuleto,arma,anelli..

quando vedi che loggo fammi un fischio testina!sto buttando via tanta di quella roba che ti tornerebbe molto utile..

@fedemini ..se vuoi aggiungimi..

http://eu.battle.net/d3/it/profile/ombra75-2385/hero/45842059

set di akkan se me lo droppassero sarei felice... ahahahha

mischio tutto perchè vado a casaccio!!

io entro in gioco e faccio volare bastonate alla cieca ahahahah

per questo son qui a chiedere lumi perchè ormai è un prendere e dare senza ragione!!!:asd::asd:

cmq ho provato una nuova configurazione di abilità trovata in giro e con il mio fantasmagorico equip son balzato a T3 con poche rogne!! prima nn tiravo giù un goblin :2funny::2funny:

ho tirato giù il re scheletro con quasi 1 miliardo di vita in tre giri di abilità...

e in 1 ora son salito di 4 livelli eccellenza!! :AAAAH:

0
                              • F Non in linea
                                F Non in linea
                                fedemini

Se riesci ad applicare quello che ti ho spiegato nei post prima hai tuoi oggetti noteresti ancora benefici, esempio:

I guanti togli rigenerazione vita e metti vitalità

Spalle togli rigenerazione vita e metti riduzione tempo abilità

Amuleto togli i danni medi (73-147) e metti probabilità di colpo critico

Anello raro togli resistenza agli elementi e metti probabilità di colpo critico

Anello verde togli probabilità di infliggere danni ad area e metti danno da colpo critico

Gambe togli armatura metti i 2 castoni con dentro i rubini

Bracciali togli vita per colpo metti aumento danni % a un elemento che usi

Il resto può andare, prova a fare questo e vedrai che ti cambia tutto :)

0
                                • A Non in linea
                                  A Non in linea
                                  apix_1024

fedemini ha scritto:

Se riesci ad applicare quello che ti ho spiegato nei post prima hai tuoi oggetti noteresti ancora benefici, esempio:

I guanti togli rigenerazione vita e metti vitalità

Spalle togli rigenerazione vita e metti riduzione tempo abilità

Amuleto togli i danni medi (73-147) e metti probabilità di colpo critico

Anello raro togli resistenza agli elementi e metti probabilità di colpo critico

Anello verde togli probabilità di infliggere danni ad area e metti danno da colpo critico

Gambe togli armatura metti i 2 castoni con dentro i rubini

Bracciali togli vita per colpo metti aumento danni % a un elemento che usi

Il resto può andare, prova a fare questo e vedrai che ti cambia tutto :)

chiaro e semplice!! stasera porto una bustarella alla mistica :asd:

0
                                  • F Non in linea
                                    F Non in linea
                                    fedemini

apix_1024 ha scritto:

chiaro e semplice!! stasera porto una bustarella alla mistica :asd:

Eh si sempre cosi ma poi quando cominci a giocare un pò vedrai che i soldi non ti mancheranno, ho dimenticato il torso togli rigenerazione vitale e metti vitalità:)

0
                                    • A Non in linea
                                      A Non in linea
                                      apix_1024

fedemini ha scritto:

Eh si sempre cosi ma poi quando cominci a giocare un pò vedrai che i soldi non ti mancheranno, ho dimenticato il torso togli rigenerazione vitale e metti vitalità:)

molto benissimo. allora anche nelle stat dei lv eccellenza preferisco vitalità a rigenerazione? grassie

0
                                      • F Non in linea
                                        F Non in linea
                                        fedemini

apix_1024 ha scritto:

molto benissimo. allora anche nelle stat dei lv eccellenza preferisco vitalità a rigenerazione? grassie

Si, nei paragon in linea di massima si mette, prima pagina velocità di movimento fino ad arrivare al massimo contando gli stivali quindi di solito 13% poi la stat primaria, nella seconda metti probabilità di critico o velocità d'attacco, terza pagina essendo crociato metti resistenza agli elementi ultima o vita per colpo oppure danno ad area.

0
                                        • A Non in linea
                                          A Non in linea
                                          apix_1024

fedemini ha scritto:

Si, nei paragon in linea di massima si mette, prima pagina velocità di movimento fino ad arrivare al massimo contando gli stivali quindi di solito 13% poi la stat primaria, nella seconda metti probabilità di critico o velocità d'attacco, terza pagina essendo crociato metti resistenza agli elementi ultima o vita per colpo oppure danno ad area.

yaaaa, molto benissimo ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.