TROPPO BELLO: USERBARS 4 AMDCLOCKERS
-
bCyclon ha scritto:
eccone un altra, personalizzata per me

ecco che fa lo sbooooorooooone...
;D 
belle belle! complimenti
O0 
-
-
bCyclon ha scritto:
we, li hai fatti tu quegli userbars che hai in sign x caso? sn bellissimi, specialmente quello di oblivion

grazie ancora x i complimenti

no li ho scaricati dal sito....

belli vero? li ho fatti passare tutti!!!

-
bCyclon ha scritto:
we, li hai fatti tu quegli userbars che hai in sign x caso? sn bellissimi, specialmente quello di oblivion

grazie ancora x i complimenti

Perchè non fai una mini guida su come farli
cosi ognuno può fare quello che preferisce, sempre che tu non ti voglia tenere l'esclusiva 
-
ok gli darò un'occhiata

-
Perche` a me nn si vede piu` in signature?.....

-
bella bCyclon .. .complimenti ..
. -
bCyclon ha scritto:
nn so', prova a rimetterla...
adesso ne ho fatta un altra: Atitool user, eccola qui...
fantastica

I link di quelle in prima pagina nn vanno ....

-
bCyclon ha scritto:
ok SACD, adesso le img sn riuppate, mettila pure in sign

-
ommiodio, ti prego, ho notato questo 3ad adesso e ho già una cosa da chiederti...
non è che saresti così grande, da farmene uno con la scritta "AMDCLOCKERS - CAZZEGIATOR"
ti prego saresti il mio idolo, me lo potrei fare anche io, ma non sono molto bravo con la grafica...
ciao
CazzZ!!! (the AMDCLOCKERS CAZZEGIATOR)

-
Cazzeggiatore ha scritto:
ommiodio, ti prego, ho notato questo 3ad adesso e ho già una cosa da chiederti...non è che saresti così grande, da farmene uno con la scritta "AMDCLOCKERS - CAZZEGIATOR"
ti prego saresti il mio idolo, me lo potrei fare anche io, ma non sono molto bravo con la grafica...
ciao
CazzZ!!! (the AMDCLOCKERS CAZZEGIATOR)

nn è meglio the AMDCLOCKERS CAZZEGGIATOR (con 2 G) ?
cmq il buon bCyclon , appena avrà tempo vedi cosa ti tira fuori

-
megthebest ha scritto:
nn è meglio the AMDCLOCKERS CAZZEGGIATOR (con 2 G) ?cmq il buon bCyclon , appena avrà tempo vedi cosa ti tira fuori

lool ho scritto male, hehehe...
"AMDCLOCKERS CAZZEGGIATOR"...
lol
non c'è fretta, se hai voglia procedi, altrimenti vedrò di arrangiarmi in altro modo.... ma cmq io confido in te...

ciao
CazzZ!!!
-
Nn ti preoccupare è stao gentilissimo anche a fare la mia te la farà sicuro :mellow:
Ciao
-
ti ho addato a msn... ora dovresti vedermi...
ciauzz
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi